Perché Natale è davvero Natale quando abbraccia tutti. Nessuno escluso.

A sole due settimane dal lancio, il Natale solidale di Cioccolato Calcagno e Fondazione Progetto Arca hagià regalato 4000 pasti a persone senza casa assistite dalla onlus nelle città di Milano, Torino, Roma e Napoli.

La Crema della Bontà è una spalmabile alle nocciole buonissima che è anche un progetto benefico realizzato dallostorico marchio d’eccellenza cioccolatiera torinese in collaborazione con Fondazione Progetto Arca, onlus in prima linea nel sostegno a persone senza fissa dimora e a famiglie indigenti. Per ogni vasetto di cioccolato spalmabile acquistata, Calcagno si impegna infatti a donare un pasto caldo a una persona senza dimora.

Siamo molto felici del successo di questa operazione – dichiara Alessandra Castelletto Amministratore di Calcagno. “Sotto Natale e in questo momento storico così difficile ci sono solitudini che pesano più di altre. È il caso dei senzatetto, delle migliaia di persone che vivono per strada. E’ bellissimo pensare che grazie alla generosità degli italiani abbiamo contribuito ad aiutare già 4000 persone, il progetto però prosegue per tutto il 2021, insieme possiamo fare ancora molto”.