Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Comte de Montaigne dedica un’etichetta speciale agli Chef stellati Michelin

In uno degli anni più neri per la ristorazione italiana, duramente colpita dagli effetti e dalle restrizioni imposte per contrastare la pandemia da Covid-19, Comte de Montaigne, Maison di Champagne dell’Aube da sempre partner del mondo Ho.Re.Ca., dedica un’etichetta speciale agli Chef stellati della 66^ edizione della Guida Michelin. Una “special label” disegnata per dare risalto alle eccellenze della nostra ristorazione e alla loro visione imprenditoriale e come augurio di pronta ripartenza in vista del 2021.

“Questa iniziativa esprime tutta la nostra vicinanza al mondo della ristorazione in uno degli anni più difficili di sempre. La nostra etichetta speciale è un vero e proprio riconoscimento alla visione manageriale e al DNA di valori degli Chef stellati della Guida Michelin”, commenta Stéphane RevolCeo della Maison di Champagne Comte di Montaigne. “Molti dei ristoranti premiati sono nostri partner da anni e condividono gli stessi valori della Maison: come il metterci il cuore in quello che si fa, la ricerca dell’autenticità e la passione per l’eccellenza. Valori che, insieme a una doverosa eco-sostenibilità, saranno i veri motori verso la ripartenza economica dell’intera filiera del mondo Ho.Re.Ca. e non solo”, commenta Stéphane RevolCeo della Maison di Champagne Comte di Montaigne.

La comunicazione delle etichette speciali verrà fatta sui principali media online e sulla carta stampata e  coinvolgerà anche i canali Social della Maison e dei suoi partner con l’obiettivo di dare impulso ai canali di vendita  e di Booking on-line dei ristoranti premiati.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement