Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Birre Zerocinquanta coprotagoniste del programma “I Panini li fa Max – Speciale Salumi da Re” su Gambero Rosso Channel

“Sono fatte della stessa sostanza di cui son fatti i sogni! Nello spazio d’un sorso è racchiuso il loro intenso aroma”.

Le nuove birre ZEROCINQUANTA dividono il palcoscenico da co – protagoniste in alcune puntate speciali di “I Panini li fa Max – Speciale Salumi da Re”, in programma su Gambero Rosso Channel durante le prossime festività.

Otello, Amleto e Cordelia sono birre vigorose e scenografiche che prendono il nome dalle celebri figure shakespereane da cui traggono il carattere distintivo: per la loro anima decisamente heavy, le tre birre non – filtrate dallo spirito puro sono la scelta perfetta per accompagnare le originali proposte food di Max Mariola, apprezzato street chef della scuderia di Gambero Rosso.

Quattro super panini per quattro abbinamenti spettacolari dove gusto e carattere sono interpreti della migliore creatività in ambito burger.

ZEROCINQUANTA Otello è la classica Lager leggera che per la duttilità e facilità di beva accompagna due ricette differenti: il “RIGATINO AVVOLTO DEL FORZIERE” con le note aromatiche delle erbe e con la sua freschezza e “PROSCIUTTO DI PARMA AL NATUREL” in cui la birra emerge incrociando la sapidità di prosciutto e parmigiano, l’aromaticità del rosmarino e contribuisce a rinfrescare la bocca dalla succulenza della coda di rospo fritta.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Selezionata per la ricetta “PORCHETTA DI SUINO NERO DEI NEBRODI” ZEROCINQUANTA Cordelia è una India Pale Ale molto equilibrata: l’amaro persistente dei luppoli incontra quello della cicoria ripassata, mentre la densa componente maltata accompagna il sapore della porchetta e dello scalogno appassito al miele.

ZEROCINQUANTA AMLETO è la Bock dal sapore intenso eletta per affiancare la ricetta pù strong “ARROSTICINI DI PECORA”. Grazie alla sua calda sensazione di avvolgenza è perfetta in abbinamento con sapori energici come quello degli arrosticini di pecora, del peperone crusco e del pecorino.

Il sipario si alza sulla prossime vacanze natalizie: le birre ZEROCINQUANTA, le ricette di Max e gli speciali salumi da Re sapranno accompagnare con gusto e creatività alcuni dei momenti più rilassanti che ciascuno trascorrerà il compagnia della famiglia, inevitabilmente accoccolato su un comodo divano…

La messa in onda delle prime puntate è prevista dal 21 al 25 dicembre alle ore 19:30 su Gambero Rosso HD (132 e 412 di SKY) e in replica dall’ 11 al 15 gennaio 2021.

La visibilità prosegue su www.gamberosso.it con una sezione speciale dedicata alle aziende protagoniste.

Advertisement. Scroll to continue reading.

ZEROCINQUANTA è un progetto Theresianer.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement