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COMUNICAZIONE FOOD

Lumake.it presenta la linea food: una formaggiera a forma di sneaker, le calze a tema emmental e la tavola da skate a biscotto

La stragrande maggioranza degli italiani quest’anno non potrà trascorrere il classico “Natale con i tuoi”. Il distanziamento sociale, infatti, impone un minimo di cautela per cui anche il rito dello scambio di regali in queste feste assumerà un significato diverso. Addio dunque ai regali utili come i classici guanti o maglioni, quest’anno a guidare la scelta dei regali sarà la ricerca del “bello e del buono” con l’obiettivo di scatenare un effetto “antidepressivo” nei destinatari.   

A trionfare negli acquisti dunque saranno prodotti unici come oggetti realizzati da raffinati designer o prodotti alimentari e vini di altissima qualità, tutti in grado di restare impressi e strappare un sorriso a chi li riceverà. Aperto proprio in occasione delle festività il sito www.lumake.it è uno store digitale che raccoglie oggetti di design, tutti ideati e realizzati in Italia con materiali di qualità, pensati proprio per creare un effetto “antidepressivo”.

Tra questi spiccano alcuni oggetti a tema “food” come quelli della linea “feticheese”: una formaggiera a forma di sneaker in ceramica e silicone o un paio di calze con i buchi, stile emmenthal. Oppure Biskotto, una tavola da skate a forma di biscotto.

Tutti i prodotti di LUM@KE sono 100% made in Italy, sono acquistabili online e puntano a portare un pizzico di sorriso e un tocco di estro nella vita e nelle case dei clienti. (Su Instagram sono: Lumake.ideas).

Ogni prodotto firmato LUM@KE è frutto della ricerca portata avanti nel corso degli anni da Manfredi Marino e Ugo Berretta che, da qualche tempo, oltre a fare i pubblicitari (Rifattimale) hanno deciso di indossare anche i panni di designer. Un brand che riesce a dare una forma concreta a idee per oggetti che nascono grazie all’interazione professionale quotidiana e che puntano a portare un pizzico di sorriso e un tocco di estro nella vita e nelle case dei clienti. 

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