Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Loacker lancia Gran Pasticceria Biscuits, la sua prima linea di biscotti di frolla

Loacker – azienda altoatesina leader mondiale nel mercato dei wafer e specializzata anche nella produzione di specialità al cioccolato – presenta la sua ultima, irresistibile novità: i Loacker Gran Pasticceria Biscuits, la prima linea di biscotti Loacker a base di frolla, disponibili nelle quattro golosissime varianti: Chip Choc, Snowflakes e Nut Selection Nocciole o Mandorle.

Loacker Gran Pasticceria Biscuits rappresentano una novità assoluta per l’azienda, che, per la prima volta, firma una linea di biscotti di frolla. Sinonimo di wafer in tutto il mondo, Loacker approda così in un nuovo segmento del mercato “biscuits”, puntando sulla proverbiale qualità dei propri ingredienti e su un’expertise pluriennale per conquistare non solo i brand lovers, ma tutti coloro che vogliono concedersi un’esperienza nuova e appagante, biscotto dopo biscotto.

Ben quattro le varietà di fragranti biscotti che l’azienda altoatesina è pronta a far conoscere ai consumatori a partire da gennaio 2021. Quattro buoni nuovi motivi per concedersi una pausa di gustoso relax.

Loacker Gran Pasticceria Chip Choc è l’irresistibile interpretazione in chiave Loacker di un grande classico amato da grandi e piccini, il cookie con gocce di cioccolato, a cui Loacker ha saputo infondere un gusto unico, grazie all’aroma intenso delle gocce di finissimo cioccolato peruviano monorigine, che ne impreziosiscono l’impasto.
Loacker Gran Pasticceria Snowflakes è un biscotto morbido e fragrante, con un lato ricoperto da un delicato strato di finissimo cioccolato scuro al latte (composto per il 39% da cacao). Semplice e al contempo raffinato, deve il suo nome al grazioso fiocco di neve stampato sul suo lato di frolla: una gioia per gli occhi e per il palato.

Loacker Gran Pasticceria Nut Selection, infine, è disponibile nei due gusti Nocciole, con nocciole 100% italiane tostate in casa Loacker, e Mandorle, con mandorle 100% italiane. In Gran Pasticceria Nut Selection, due biscotti sottili e croccanti racchiudono uno strato di raffinata crema di nocciole o mandorle e cioccolato scuro al latte (composto per il 39% da cacao), ricoperti da una deliziosa granella di nocciole o da irresistibili scagliette di mandorle.

Ciò che rende i nuovi Loacker Gran Pasticceria Biscuits unici nel loro genere è la loro irresistibile bontà, ottenuta senza il ricorso ad aromi aggiunti, coloranti, conservanti e grassi idrogenati. L’alta qualità Loacker è inoltre garantita dalla costante attenzione dell’azienda al territorio, che fa dell’impiego di ingredienti naturali il segreto della sua proverbiale bontà. Gli stabilimenti produttivi si trovano infatti nel cuore delle Alpi dove l’aria e l’acqua sono più fresche, limpide e pure.

Le nuove referenze Loacker Gran Pasticceria Chip Choc, Snowflakes e Nut Selection Nocciole o Mandorle, sono ideali in accompagnamento a una bevanda calda e sono perfette per dare un raffinato tocco in più a colazioni, merende e per soddisfare quel desiderio di dolcezza dei dopo cena. Non resta che provarle tutte per scoprire qual è la propria preferita!

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-