Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Garofalo e MammaPack presentano la tombola più buona di sempre

 In occasione di questo Natale un po’ particolare, Pasta Garofalo e MammaPack, piattaforma di e-commerce che migliora la vita degli italiani all’estero proponendo la spesa online dall’Italia al giusto prezzo, presentano Tombola 2020, la più grande tombola virtuale mai organizzata,dedicataa tutti coloro che quest’anno non potranno rientrare in Italia per le festività di fine anno.

E quale miglior modo di rispettare le tradizioni, anche a distanza, se non davanti ad un’allegra tombolata, magari dopo aver gustato un ottimo piatto di pasta Garofalo? Se poi ha anche lo scopo di offrire un aiuto concreto alle famiglie maggiormente colpite dalla crisi, il momento di convivialità diventa ancora più bello. Infatti, tutto il montepremi della tombolata virtuale sarà devoluto in beneficenza grazie alla partnership con SpesaSospesa.org, progetto di solidarietà circolare ideato e promosso da Comitato Lab00 Onlus. Inoltre, ogni vincitore avrà la possibilità di scegliere in quale zona d’Italia effettuare la donazione.

Partecipare è molto semplice: chi avrà acquistato su mammapack.com o su box.mammapack.com tra il 01 novembre ed il 23 dicembre alle ore 12 riceverà un link al quale registrarsi per partecipare all’estrazione di 200 partecipanti per la tombola. Ogni partecipante riceverà gratuitamente una cartella, il cui costo simbolico, pari a 5€, verrà devoluto, insieme al montepremi che consiste in più di 500kg di beni di prima necessità, a Spesa Sospesa.

L’evento sarà trasmesso il 27 dicembre alle ore 18 in diretta online sui canali social di Pasta Garofalo, MammaPack e dei due presentatori d’eccezione: Serena Rossi, poliedrica artista amata da adulti e bambini, e Davide Devenuto, tra i fondatori del progetto Spesa Sospesa.

Vieni a scoprire il regolamento completo e i dettagli dei premi in palio alla pagina

Mammapack.com/TombolaGarofalo

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-