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COMUNICAZIONE

Nasce il Food Take Away Network di TLC Marketing

Il lockdown non ha fermato TLC Marketing, agenzia internazionale specializzata nella realizzazione di campagne promozionali, di engagement e loyalty che si basano su meccaniche e premi innovativi, in grado di aiutare i brand a influenzare il comportamento di acquisto dei consumatori.  

Il settore in cui l’agenzia è leader di mercato in Italia si chiama reward marketing: il lancio di campagne che incentivano i consumatori con un reward, cioè un premio certo, dato a tutti coloro che effettuano un acquisto o rispondono a una call-to-action stabilita dal brand cliente. I premi sono per lo più di tipo esperienziale: attività da svolgere nel tempo libero, esperienze di svago e intrattenimento per vivere emozioni in prima persona. 

Per erogare questi premi, il team Partnership & Content di TLC Marketing ha costruito, in oltre vent’anni di esperienza sul campo, decine di network di partner che forniscono le esperienze previste nelle diverse campagne. Tra questi, il Food Network ha sempre rivestito un ruolo chiave in un Paese come l’Italia, dove il cibo è un’autentica passione per moltissimi consumatori ed è davvero in grado di regalare emozioni memorabili. 

Il Food Network conta migliaia di ristoranti di ogni genere, su tutto il territorio nazionale. Con la chiusura delle strutture a causa della pandemia, TLC Marketing ha prontamente reagito, iniziando a costruire il Food Take Away Network, che a oggi conta 254 strutture in tutto il Paese. Questo nuovo network è composto da ristoranti, pizzerie, toasterie, paninoteche, negozi di street food: realtà locali e indipendenti, fortemente colpite dalla crisi economica generata dal Covid. 

Non ci sono costi per aderire al network e si tratta di una grande opportunità di visibilità e lavoro, in un momento così difficile per il settore. Infatti, i partner di TLC Marketingpartecipano alle campagne promozionali di alcuni tra i più importanti brand nazionali e internazionali, quindi hanno la possibilità di far conoscere i propri prodotti a migliaia di consumatori. 

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Ecco quali sono i vantaggi di diventare partner del Food Take Away Network diTLC Marketing: 

  • Esposizione: l’attività del partner è associata ai brand più famosi. 
  • Acquisizione di nuovi clienti in target con il business: attraverso le proprie campagne, TLC Marketing veicola migliaia di nuovi consumatori verso i canali di vendita o i servizi dei partner, diventando così fonte di nuovi contatti a costo zero. 
  • Incremento delle vendite e crescita del business: ottenendo tutta questa visibilità, i partner vengono aiutati a far crescere la loro attività, soprattutto in un momento come questo. 
  • Visibilità gratuita nell’ambito delle attività marketing dei brand clienti: il nome del partner è visibile sui siti web dedicati alle campagne promozionali nelle quali vengono coinvolti. 
  • Nessun costo di adesione: collaborare con TLC Marketing non costa nulla, neanche in caso di recesso, e non ci sono commissioni sui consumatori che riscattano il premio presso i partner. 

Food ESG Affairs

TM

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