Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Findus prosegue la consumer promo “Coltiva le tue passioni” in collaborazione con Disney e Pixar

Con il Natale alle porte, i Pisellini Primavera Findus tornano ad essere protagonisti non solo di gustose e colorate ricette ma anche della nuova consumer promoin collaborazione con Disney e Pixar, già attiva, che prosegue in occasione dell’arrivo del film “Soul” il 25 dicembre in streaming su Disney+.

Coltiva le tue passioni” è il concorso grazie al quale – acquistando una confezione di Pisellini Primavera, tra cui quelle con le immagini del nuovo film Soulsulle confezioni da 450 gr – è possibile vincere subito un buono di 50 euro da spendere su shopDisney.it, la casa online dei prodotti Disney Store, e partecipare all’estrazione finale di un viaggio alla scoperta delle proprie passioni per tutta la famiglia.

CON OGNI PACK SCOPRI SUBITO SE HAI VINTO UN BUONO SHOPDISNEY.IT DA 50€

Con ogni confezione della linea Pisellini Primavera Findus è possibile partecipare al concorso e scoprire subito se si è vinto uno dei 250 buoni del valore di 50€ da utilizzare su shopDisney.it, la casa online dei prodotti Disney Store, e partecipare all’estrazione finale di un fantastico viaggio per 4 persone alla scoperta delle proprie passioni: arte, sport, musica e cucina. Sarà proprio il consumatore, in base alla propria passione, a scegliere il viaggio che preferisce. Il viaggio è valido per tutto il 2021.


LA MECCANICA DEL CONCORSO “COLTIVA LE TUE PASSIONI”

Partecipare al concorso “Coltiva le tue passioni” è molto semplice: fino al 14 febbraio 2021 sarà infatti possibile acquistare una confezione di Pisellini Primavera Findus, inserire i dati dello scontrino nella sezione dedicata del sito ufficiale della promo Coltiva le tue passioni e scoprire subito se si è vinto il buono shopDisney.it da 50 euro e partecipare all’estrazione finale del viaggio per tutta la famiglia.

LA COMUNICAZIONE A SUPPORTO

La consumer promo “Coltiva le tue passioni” è supportata da una campagna di comunicazione che prevede materiali social sui canali Findus, Facebook e Instagram. La consumer promo è raccontata anche con degli Online Video e da un codino TV.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-