Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

ReStore riceve il Premio Nazionale per l’Innovazione alla presenza Presidente della Repubblica italiana Sergio Mattarella

ReStore, azienda specializzata nella realizzazione di servizi e-commerce per la GDO e la DO in Italia, l’11 dicembre ha ricevuto il prestigioso Premio Nazionale per l’Innovazione nell’ambito della XI edizione “Premio dei Premi” 2020. Il Premio è stato istituito presso la Fondazione Cotec per concessione del Presidente della Repubblica italiana.

La cerimonia di premiazione, avvenuta nelle sale del Quirinale, ha visto la presenza del Presidente Sergio Mattarella, il quale ha virtualmente consegnato le targhe onorifiche alle imprese vincitrici dei 40 settori economici coinvolti.

La motivazione che ha spinto la commissione tecnica a premiare ReStore tra le imprese più innovative in Italia nella categoria Commercio è stata definita sulla base di criteri oggettivi, tenendo conto delle iniziative che contribuiscono a ripensare e rafforzare leve competitive ed elementi differenzianti dell’attività commerciale e, più in generale, del mondo dei servizi, nonché la sperimentazione di nuovi format (fisici e/o digitali) in grado di cogliere le trasformazioni del mercato ed i nuovi atteggiamenti di consumo.

A ricevere il prestigioso premio il giorno 17 novembre è stata Barbara Labate, founder e CEO di ReStore, imprenditrice di successo distintasi nel panorama internazionale. Labate, infatti, nel corso degli anni ha vinto diversi premi a livello internazionale tra cui Mind the bridge Milano 2011, Italian Innovazion Day New York 2011, Plug & play expo Silicon Vallery 2011, Lady Pitch Night a Parigi 2013, il Premio Innovazione Servizi nel 2019 ed è apparsa due volte nella classifica delle 50 donne di maggiore ispirazione nel mondo della tecnologia in Europa di Insipiring Fifty.

Siamo orgogliosi che ReStore abbia ottenuto questo importante riconoscimento che premia l’innovazione dei servizi che proponiamo, utili per i cittadini. Devo ringraziare il team di ReStore che in momento così critico per l’Italia ha aiutato i retailer a consegnare centinaia di migliaia di spese in tutta Italia, e ringrazio anche tutti coloro che pongono fiducia nei servizi che offriamo collaborando con noi” – commenta Barbara Labate, CEO di ReStore. “L’innovazione è la spinta per il cambiamento, e con la nostra realtà imprenditoriale continueremo a incentivarla realizzando e proponendo soluzioni sempre più evolute e personalizzate che rispondano alle reali necessità del momento dei nostri stakeholder.”

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement