Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Iper La grande i torna in comunicazione con la campagna “Differenti per mille motivi” – GUARDA GLI SPOT

In occasione del Natale, Iper La grande i torna in comunicazione con la campagna istituzionale “Differenti per mille motivi”. Il racconto, partito nel 2015 con lo scopo di informare i clienti sulla grande qualità dei prodotti Iper, punta da sempre sulle sue molteplici differenze rispetto ai competitor, come la grande attenzione ai freschi, le produzioni interne con materie prime di qualità, gli imballaggi ecosostenibili e molti altri.

Oggi il racconto si arricchisce e inaugura così un nuovo capitolo, più emozionale, volto a comunicare non solo in cosa Iper è differente ma il perché lo è, raccontando il valore che questa differenza ha per il cliente stesso, per la sua qualità della vita, evidenziando non solo la qualità ma anche la convenienza dei prodotti Iper.

Nella nuova creatività, firmata da InTesta, il claim “Differenti per mille motivi” si evolve e diventa un vero e proprio payoff, parte integrante dell’anima del brand: “I per te che…” per raccontare la qualità del singolo prodotto attraverso il valore che ha per il cliente, che come sempre viene messo al centro della campagna, con i suoi gusti, le sue preferenze, i suoi desideri che in Iper vengono soddisfatti con prodotti di eccellenza e una particolare attenzione alle tradizioni e alla convenienza.

E sono proprio le tradizioni e la convenienza ad essere al centro del primo soggetto Natale, lanciato venerdì 11 dicembre, al quale ne seguiranno altri per tutto il 2021.

La pianificazione media è stata gestita da Carat per la parte offline e da Gruppo DigiTouch per l’online e include le TV sia nazionali che on demand, geolocalizzate sulle province in cui Iper La grande i è presente, oltre a radio, stampa e digital. In TV la campagna sarà declinata in un soggetto 30” e 5 soggetti 15”, mentre per il digital sono previsti speciali formati video.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Iper La grande i rappresenta una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, tra le poche interamente di proprietà italiana. Con 22 punti vendita in 4 regioni, fa parte del Gruppo Finiper, nato nel 1974 ad opera dell’imprenditore Marco Brunelli. La mission del Gruppo Finiper è rendere la qualità accessibile a tutti. Ampiezza dell’assortimento, qualità, sostenibilità, convenienza e italianità sono i principi ispiratori che guidano le scelte di Iper La grande i. 

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement