Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Marchesi 1824 sostiene la onlus Pane Quotidiano

In occasione del Natale, Marchesi 1824 sostiene Pane Quotidiano, organizzazione onlus nata a Milano nel 1898, con un’iniziativa speciale. Il classico Panettone da 1 kg si veste di una confezione dedicata e per ogni pezzo venduto – in negozio o online su pasticceriamarchesi.com – Marchesi 1824 devolve parte del ricavato all’associazione milanese.

Pane Quotidiano ha come obiettivo primario quello di assicurare aiuto ogni giorno e gratuitamente, alle fasce più fragili e bisognose della popolazione, distribuendo generi alimentari e beni di conforto a chiunque senza alcun tipo di distinzione o discriminazione.

Lo scorso aprile, Marchesi 1824 aveva sostenuto Pane Quotidiano con una donazione legata all’emergenza sanitaria Covid-19.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-