Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Il nuovo spot Conad celebra il senso di “Comunità” come miglior augurio di Buone Feste


Sentirsi parte di una Comunità quest’anno ha assunto per tutti un significato ancora più profondo. Per Conad è da sempre un valore imprescindibile dell’operato quotidiano, grazie ad una rete di più di 3.800 punti vendita e 2.400 Soci che si impegnano ogni giorno per alimentare il benessere dei territori in cui operano, dentro e fuori le mura dei negozi.

Il Natale rappresenta per l’insegna un’occasione per essere ancora più vicina alle persone e celebrare un forte senso di Comunità, con modalità nuove, nel rispetto dei limiti imposti dal distanziamento sociale. L’obiettivo della comunicazione natalizia, firmata da WPP, è proprio questo: contribuire alla costruzione di un sentimento comune che metta al centro le persone, le relazioni, le famiglie.

“Con questo spot abbiamo scelto di declinare l’augurio del Natale – dichiara Giuseppe Zuliani Direttore Customer Marketing e Comunicazione di Conad – sul valore della Comunità che, mai come quest’anno, si è rivelata fondamentale per superare le difficoltà affrontate in questo 2020. E lo abbiamo fatto attraverso la storia di una bambina che, attraverso gesti semplici, riesce a regalare un Natale speciale alle persone che la circondano. Noi di Conad crediamo ogni giorno nel valore della Comunità che alimentiamo attraverso un impegno concreto, con i nostri 6.900 fornitori locali, i 500 punti vendita nei Piccoli Comuni, i 30 milioni di investimenti sui territori per finanziare attività sociali. Perché sentirsi parte di una Comunità è un dono, a Natale, così come tutti i giorni dell’anno”.

“Siamo molto orgogliosi di questo progetto che celebra il valore della comunità, da sempre nel cuore e nel DNA di Conad. Valorizzare la connessione fra le persone in un momento così particolare e difficile ci fa comprendere quanto il valore fondamentale della vicinanza sia una forza capace di andare oltre le avversità del periodo che stiamo vivendo.” dichiara Giovanna Curti, Business Leader WPP.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Lo spot, realizzato con la regia di Tomas Jonsgården e la produzione di The Box Films, sarà on air da venerdì 11 dicembre in TV nei formati 30” e 60” su tutte le emittenti televisive nazionali. È inoltre prevista un’intensa attività digital a partire dal 14 dicembre.

CREDITS

Agency: WPP Italy

Chief Creative Officer – Lorenzo Crespi

Executive Creative Director – Daniela Radice

Advertisement. Scroll to continue reading.

Creative Team – Pietro Lorusso, Francesco Muzzopappa, Pasquale Frezza, Luca Iannucci

Client Service Director – Giovanna Curti

Strategic Planning Director: Monica Botticelli

Account Executive: Consuelo Dionigi

Digital Account Supervisor: Sara Comacchio

Advertisement. Scroll to continue reading.

Digital Strategist: Arianna Beccaletto

Senior Producer: Virginie Alexandre

Cdp: The Box Films

Director: Tomas Jonsgården

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement