Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

HAUSBRANDT conferma la partnership con “Artisti del Panettone”

Hausbrandt, da sempre al fianco della più qualificata tradizione gastronomica italiana, conferma il sostegno alla terza edizione di “Artisti del Panettone” – in programma a Palazzo Bovara – Milano – il 12 e 13 dicembre. Una partnership che si inserisce nelle diverse attività che coinvolgono l’Azienda in collaborazioni di altissimo livello. Il format quest’anno si trasforma e diventa digitale: nel rispetto delle normative di sicurezza anti Covid infatti, il pubblico potrà accedere alle masterclass digitali e ai diversi appuntamenti che avranno luogo collegandosi in streaming.

Sal De Riso, vincitore della passata edizione, capitanerà la squadra composta tra gli altri da: Luigi Biasetto, Vincenzo Santoro, Paolo Sacchetti, i fratelli Giuseppe e Prisco Pepe, Andrea Tortora, Stefano Laghi, Carmen Vecchione, Andrea Besuschio. In campo anche chef del calibro Claudio Sadler, Andrea Provenzani e Tommaso Arrigoni, Vincenzo Butticé, Massimo Moroni, Fabio Zanetello per dare la personale interpretazione salata del panettone. Hausbrandt accompagnerà i Maestri pasticceri Sal De Riso e Andrea Tortora durante alcune masterclass digitali.

Hausbrandt è presente anche nella Vip lounge con un espresso “d’artista”: caffè in capsule Hausbrandt Espresso, Gourmet 100% Arabica, 100% monorigine Ethiopia Sidamo o il più rilassante Decaffeinato.

A completare la partnership, la partecipazione agli appuntamenti televisivi legati alla manifestazione: Moka, miscela in elegante barattolo dorato, apparirà nei due speciali natalizi condotti da Sal De Riso su Sky Uno e Now Tv il 12 e il 19 dicembre.

Hausbrandt ha deciso di sostenere, proprio in un momento così difficile e particolare, l’evento che celebra il prodotto simbolo del Natale e i grandi “artisti” che ne interpretano la ricetta in ogni parte d’ Italia, nella profonda convinzione che il gioco di squadra sia ora più che mai un’arma vincente.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement