Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Filippo Berio protagonista delle telepromozioni del game show Caduta Libera condotto da Gerry Scotti su Canale 5

Dal 13 al 19 dicembre la gamma degli oli extravergine d’Oliva Filippo Berio sarà protagonista delle telepromozioni del game show Caduta Libera condotta da Gerry Scotti,
in onda dal lunedì al venerdì alle 18,45 su Canale 5 (Gruppo Mediaset).
Milano, 11 dicembre 2020 – Filippo Berio, brand premium del Gruppo Salov presente sul mercato internazionale dal 1867 e venduto in oltre 75 Paesi, sarà protagonista dal 13 al 19 dicembre delle telepromozioni da 40” del game show Caduta Libera, condotta da Gerry Scotti dal lunedì al venerdì su Canale 5.
Sarà lo stesso conduttore ad accompagnare i telespettatori alla scoperta dell’Olio Extravergine di Oliva Filippo Berio nelle sue 4 referenze: Classico, Bassa Acidità, Biologico e 100% Italiano. Con Filippo Berio, infatti, l’olio diventa un vero e proprio ingrediente da selezionare in base alle caatteristiche organolettiche che meglio si adattano al piatto, così da rendere ogni ricetta unica.
Metodo Berio: garanzia di qualità e sicurezza Nella comunicazione televisiva, una particolare attenzione sarà data alla qualità e alla
tracciabilità del prodotto, elementi distintivi del brand Filippo Berio, frutto di un percorso qualitativo di eccellenza.
L’Olio Extra Vergine di Oliva Filippo Berio è frutto di una sapiente lavorazione ottenuta grazie al Metodo Berio: il percorso di qualità e garanzia tracciato e certificato dal campo alla bottiglia, che seleziona solo le coltivazioni che seguono i principi della produzione integrata – rispettose dell’ambiente e di tutto l’ecosistema – e utilizza le olive migliori e sane, raccolte al giusto grado di maturazione e spremute a freddo, ottenendo un olio di altissima qualità e un gusto insuperabile. Comprovati da un sistema di tracciabilità completo, che permette di reperire tutte le informazioni relative a ogni singola bottiglia, tramite il sito www.filippoberio.it.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-