Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Ferrarini è on air con il nuovo ciclo di comunicazione per sostenere i piccoli negozianti delle città – GUARDA LO SPOT

In occasione del Natale, FERRARINI presenta il nuovo ciclo di comunicazione volto a celebrare la cultura alimentare italiana ma soprattutto volto a sostenere i piccoli negozianti delle nostre città.

Una campagna pubblicitaria dai messaggi inediti ed emozionali dai quali emerge il forte legame tra il brand, i consumatori e le botteghe di fiducia che, soprattutto in un momento così difficile, hanno continuato a sostenere e a credere nel brand.

Una campagna che vuole ringraziare tutti i clienti FERRARINI rendendoli protagonisti della campagna stessa e destinatari di un messaggio di solidarietà:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“La nostra storia è iniziata nelle piccole salumerie e ancora oggi siamo molto legati al mondo dei negozi tradizionali. Crediamo, soprattutto in un momento difficile come quello attuale, che sia importante valorizzare le “Botteghe di fiducia” dove ancora oggi vince il rapporto umano e il salumiere chiama il cliente per nome.

SOSTENIAMO TUTTI INSIEME I PICCOLI NEGOZIANTI DELLE NOSTRE CITTA’.”

Il nuovo ciclo di comunicazione prevede una declinazione su stampa, da venerdì 11 a sabato 19 dicembre, e sui canali social del brand, dal 7 dicembre fino a Natale 2020, sui quali è presente un video https://youtu.be/XlhfK-JuWgA che raccoglie tutte le immagini fotografiche ricevute dai propri negozianti di fiducia.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement