Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Calvisius Caviar in partnership con Fast Private Jet

Calvisius Caviar, rinomato produttore di caviale italiano, e Fast Private Jet sono lieti di annunciare, in un’ottica di crescita verso l’intero settore enogastronomico d’eccellenza, il loro nuovo accordo di collaborazione per tutta la stagione 2020/2021.

Questa partnership tra brand di portata internazionale rappresenta l’inizio di un lungo percorso di stima e fidelizzazione in tutto il mondo.

Una collaborazione naturale quella tra i due brand, che condividono i valori di lusso, eleganza e ricercatezza Made in Italy.

Il pregiato caviale italiano permette ora a Fast Private Jet di offrire un aperitivo ricercato o un primo piatto dal gusto delicato e particolare. Occasione unica per veri gourmand che, su richiesta, potranno gustarsi diverse specialità, a partire dall’iconico spaghetto col caviale omaggio a Gualtieri Marchesi, con un servizio catering esclusivo ed elegante. Il tutto viaggiando comodamente a bordo di un jet privato.

Calvisius Caviar e Fast Private Jet, brand da sempre focalizzati sul consolidamento di relazioni con organizzazioni che rappresentano l’eccellenza italiana, sostengono l’importanza e la passione per la gastronomia, al fine di valorizzarne l’autenticità, la freschezza e la raffinatezza tipiche del Made in Italy.

Mauro De Rosa – CEO di Fast Private Jet – dichiara: “Nell’ ottica di un progetto di più ampio respiro, che si inserisce in una strategia aziendale che punta ad affermare la passione per il lusso e per l’eccellenza di Fast Private Jet ed il suo essere, a tutti gli effetti, un’azienda radicata sul territorio italiano ma con una vocazione internazionale, siamo orgogliosi di iniziare questa nuova partnership con il brand Calvisius Caviar. I nostri brand sono simili e condividono la stessa visione e lo stesso impulso ad offrire esperienze di qualità per celebrare una predilezione globalmente condivisa, l’amore per la gastronomia gourmet. Fast Private Jet sceglie Calvisius per dare inizio ad un lungo progetto di momenti esperienziali di massimi livelli nel mercato del lusso. Oltre all’offerta di un servizio catering personalizzato sulle esigenze di ciascun cliente, con questa nuova partnership, Fast Private Jet si è posta l’obiettivo di diventare leader nel mercato nazionale ed europeo nel servizio noleggio di jet privati, offrendo la migliore qualità prima, durante e dopo il volo. Essere presenti con il nostro supporto offrendo alla società Agroittica Lombarda, e ai clienti di entrambi i partner, esperienze di volo uniche ed esclusive, ci permette di raccontare ad un ampio pubblico la nostra azienda e il suo impegno nel sostenere progetti ed iniziative innovative, senza mai dimenticare l’importanza della tradizione e dell’artigianalità, che contribuiscono alla crescita economica e sociale del territorio italiano”.

-
-

Altri articoli

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

News

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

Comunicazione adv mktg

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-