Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Amico del Chianti Classico@home, full immersion enogastronomica firmata dal Gallo Nero e dai ristoranti Amici del Chianti Classico, direttamente a casa tua

 Non un semplice servizio di consegna, ma un vero e proprio viaggio enogastronomico, come fuga dalla città, come tour in tappe oppure come originale regalo di Natale, unendo la cucina dei ristoranti Amici del Chianti Classico e il vino Gallo Nero.

La nuova iniziativa del Consorzio Chianti Classico, in collaborazione con 2night, continua a sostenere i locali aderenti al circuito Amici del Chianti Classico. Dopo il fitto programma di cene con il produttore “Aggiungi un produttore a tavola” organizzate tra giugno e luglio, venerdì 11 dicembre arriva nelle case degli appassionati un nuovo concetto di vivere il territorio a tavola, con Amico del Chianti Classico @ Home.

Su questo nuovo portale il pubblico potrà ordinare a casa le proposte gastronomiche dei ristoranti coinvolti tra Firenze e Siena, sempre abbinate a una bottiglia di Chianti Classico. Gli ordini saranno recapitati a casa, o consegnati al ristorante per chi sceglierà l’opzione take away, che rende la proposta della nuova piattaforma anche un’ottima idea regalo per Natale.

Nessuna commissione per i ristoranti e una prima campionatura di bottiglie omaggio direttamente dai produttori del Gallo Nero, che in questo modo vogliono sostenere il più possibile anche questo nuovo strumento dedicato ai ristoranti Amici del Chianti Classico.

Non un semplice delivery, “Amico Chianti Classico@home” si propone come una nuova esperienza enogastronomica attraverso cui il pubblico potrà regalarsi un piccolo viaggio tra le migliori cucine e cantine del territorio. 

Scopri qui l’offerta completa di Amico Chianti Classico@home https://www.amicochianticlassicohome.it

-
-

Altri articoli

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

News

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

Comunicazione adv mktg

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-