Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

E’ on air il nuovo spot di Riso Gallo firmato Armando Testa e dedicato alla linea Premium di riso

E’ on air da sabato 5 dicembre il nuovo spot di Riso Gallo, firmato Armando Testa e dedicato alla linea Premium di riso per risotti, Riserva Gallo Carnaroli e Arborio, resa unica dalla tradizionale pilatura a pietra.

Lo spot Tv, in rotazione nei formati 20” e 15”, rientra nel classico format di Riso Gallo: una allegra animazione che ha come protagonista e testimonial il mitico Gallo, in questa occasione nelle vesti del massimo esperto nella lavorazione del riso.

E’ lui, con una battuta di ingresso squillante e che richiama un “Chicchirichì!”, a rivelare subito le qualità straordinarie dei chicchi di riso in Riserva Gallo: solo Arborio e Carnaroli coltivati in Italia, resi ancora più speciali dal processo di “pilatura” a pietra, la delicata abrasione del chicco, che avviene in maniera tradizionale.

In poche battute e con gesti simpatici ed accurati, il Gallo trasferisce l’eccellenza del prodotto, la cura attenta e sapiente con cui viene lavorato, e la sua straordinaria resa in cucina, dove rivela a pieno le sue potenzialità: quelle del riso migliore, 100% italiano, con cui preparare un risotto di alta qualità, ma anche tutte le ricette tipiche della tradizione italiana.

Lo spot – on air dal 5 dicembre al 2 gennaio – prevede una pianificazione di forte impatto, soprattutto nel periodo prenatalizio, che interesserà alcune delle principali emittenti televisive.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Credits

Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani 

Team creativo: Dario D’Angelo e Daniele Bona

Casa di produzione: Little Bull Studios

Animazione Gallo: H7-25 Studio

Advertisement. Scroll to continue reading.

Voce del Gallo: Paolo de Santis

Pianificazione media: Asset Media

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement