Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Al via la collaborazione di Saclà con GialloZafferano

Dal 9 al 22 dicembre la pagina facebook di GialloZafferano (https://www.facebook.com/giallozafferanolive/) si riempie di gusto e fantasia con tante sfiziose ricette, realizzate e proposte dalle top blogger del portale, tutte  dedicate al Natale e tutte preparate con i prodotti Saclà.

Tre settimane per quattro appuntamenti all’insegna di sapore e creatività con alcuni dei prodotti più iconici dell’azienda astigiana, reinterpretati con fantasia da quattro foodlovers e influencer di GialloZafferano: i funghetti sottolio, i capperi, la giardiniera e i carciofini tagliati diventano ingredienti immancabili di ricette insolite e creative che portano in tavola la tradizione Saclà.

La collaborazione prende il via con uno speciale aperitivo powered by Saclà in diretta sul canale Facebook di GZ e in contemporanea su quello di Saclà alle ore 17 del 9 dicembre.

Protagoniste: le Olive verdi snocciolate, un must Saclà da sempre irrinunciabile nelle case di tutti gli italiani. Una diretta ricca di consigli e ‘dritte’ dalla blogger di casa Giallo Zafferano, per rendere il vostro aperitivo un momento indimenticabile. Dopo l’assaggio e i brindisi virtuali, le blogger ci mostreranno come i prodotti Saclà possano essere gustati in tante preparazioni, dall’antipasto al contorno! Curiosi?

Non perdete i quattro appuntamenti per le quattro ricette con idee da copiare per le festività in compagnia di Luisa Orizio di Allacciate il grembiule https://www.allacciateilgrembiule.it/ che ci inviterà a tavola con il profumo e il gusto dei capperi e della giardiniera. Toccherà poi a Ivana Ester Marra di Studenti ai fornelli (https://blog.giallozafferano.it/studentiaifornelli/) presentare la sua ricetta con i carciofini tagliati e infine Valeria Ciccotti di Vale Cucina e Fantasia (https://www.allacciateilgrembiule.it/) proporrà un piatto con i funghetti sottolio.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Volete saperne di più? Scoprite altre ricette sul nostro ricettario: vai su www.sacla.it

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement