Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Andrea Macchione, amministratore delegato Domori (Gruppo Illy) premiato da Forbes Italia come migliore CEO per l’anno 2020 nella categoria Food

Andrea MacchioneAmministratore Delegato Domori, la società del Gruppo Illy specializzata in cioccolato super premium, è stato premiato da Forbes Italia come migliore CEO per l’anno 2020 nella categoria Food. Il riconoscimento è stato assegnato nella serata di ieri, giovedì 3 dicembre, nel corso della terza edizione dei CEO Italian Awards 2020, il riconoscimento con cui Forbes Italia premia i 15 top manager di diverse categorie che, secondo il ranking Forbes, si sono rivelati innovativiresilienti e di successo in questo difficile 2020. 

Nei premi assegnati Forbes ha scelto di sottolineare la capacità di gestione e reazione espresse nelle difficili circostanze del 2020. Macchione è stato premiato per la continuità di risultati, dal suo approdo in Domori nel 2018, con il raggiungimento del break even operativo e della zona utili nel 2019, per la prima volta nella storia di Domori. Grande rilievo è stato inoltre dato all’operazione dei Minibond Domori, un’offerta unica nel panorama food italiano e destinata a essere ripresa quale modello di capacità di risposta al mutato scenario economico. 

Ha commentato Macchione: “Sono onorato di rappresentare la categoria Food: l’agroalimentare è uno dei settori chiave per la ripresa del Paese, e sta dimostrando una capacità di risposta e innovazione di cui anche Domori si fa orgogliosamente portavoce. Condivido questo premio con tutta la squadra Domori, che ha fatto l’impossibile per trasformare in positivo quest’anno così difficile”. 

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement