Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Balocco torna in tv dal 5 dicembre con la campagna natalizia con tre episodi dedicati al Panettone Mandorlato e Cuore d’Oro, ed il Pandoro

Balocco torna in tv dal 5 dicembre con la campagna natalizia con tre episodi dedicati al Panettone Mandorlato e Cuore d’Oro, ed il Pandoro.

I tre spot da 15’’ del format “Buoni da generazioni”,miniserie firmata dal regista Daniele Luchetti, raccontano scene di vita tipiche delle settimane che anticipano il Natale: il Mandorlato dona ai lieti momenti di festa un tocco esclusivo grazie alla ricetta inventata dal “Signor Balocco”; il Pandoro è il regalo giusto da donare e concedere a sé stessi; il Mandorlato Cuore d’Oro riscalda l’atmosfera dell’ufficio del “Signor Balocco”, che svela al nipotino le peculiarità della sua nuova creazione senza canditi.

Ogni episodio si conclude con il celebre pay-off “Buonissimo Signor Balocco!”.

La campagna tv sarà on air sulle principali emittenti generaliste, reti digitali e satellitari, con un importante presidio del prime time e con presenza nelle fasce dedicate all’informazione.

Advertisement. Scroll to continue reading.

CREDITS campagna “Buoni da generazioni”

Agenzia di Pubblicità: Sunny Milano – Direttori creativi: Marco Calaprice, Antonio Cirenza

Casa di Produzione: Brand Cross – Executive Producer: Emanuela Cavazzini

Colonna Sonora: Sing Sing

Agenzia media: Media Italia

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement