Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Ferrarelle per l’XI edizione della bottiglia Art Collection sceglie Riccardo Dalisi. Tiratura limitata

Dal 2010, Ferrarelle rende omaggio all’estro degli artisti nostrani e alla creatività dell’Arte contemporanea italiana affidando alla Platinum edition, bottiglia top di gamma, la sua Art Collection. Un percorso di collaborazioni con grandi maestri di fama internazionale, che quest’anno si arricchisce grazie al contributo di Riccardo Dalisi, artista versatile in grado di far convergere arte, architettura e design al punto da non distinguere più il campo d’azione delle singole discipline.

Dopo la speciale celebrazione in occasione del decennale di Art Collection, per l’undicesima edizione Ferrarelle sceglie una delle opere della collezione “Totocchio”, la buffa creatura a metà strada tra Pinocchio, Totò e una caffettiera ideata da Riccardo Dalisi, a cui l’artista ha dedicato un’intera storia di magia e delicata poesia.

Dalle collaborazioni con diversi artisti, fra cui Mimmo Jodice (2012), Sandro Chia (2017) e Michelangelo Pistoletto (2015),sono nate negli anni delle vere e proprie opere d’arte in bottiglia, che uniscono l’ineguagliabile creatività di grandi artisti e maestri del nostro tempo alla preziosità della Platinum edition e all’inimitabile effervescenza naturale di Ferrarelle.

L’undicesima edizione di Art Collection “Totocchio”, con decorazione serigrafica, sarà disponibile in tiratura limitata (1000 pezzi) e potrà essere acquistata all’interno del Bar Ferrarelle a Napoli.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-