Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

PepsiCo ancora partner di UEFA Champions League per le stagioni 2021/22 – 2023/24. SodaStream si unisce a Pepsi, Lay’s e Gatorade nelle Brand activations – GUARDA LO SPOT

PepsiCo ha annunciato oggi l’estensione della sua partnership con l’elite del calcio UEFA Champions League per le stagioni 2021/22 – 2023/24. L’estensione della partnership segue il recente annuncio da parte di PepsiCo della sua partnership pluriennale con UEFA women’s football fino al 2025, potendo offrire in questo modo una consolidata e significativa presenza all’interno del prestigioso campionato di calcio.

SodaStream© si unisce alla line-up di partenza dei brand PepsiCo per l’attivazione della UEFA Champions League, al fianco del marchio Pepsi®, che comprende anche Pepsi MAX, Lay’s® e Gatorade™. Anche Doritos®, Ruffles®, Lipton® e 7UP® supporteranno la competizione.

La partnership include un’attenzione particolare per promuovere l’uguaglianza e le cause ambientali, lavorando insieme per realizzare eventi sempre più sostenibili e per fare della riduzione e del riciclaggio dei rifiuti di plastica una priorità fondamentale. Inoltre, a seguito di un programma di impatto che ha fornito strutture calcistiche per i rifugiati in Giordania, PepsiCo e la UEFA Foundation for Children continueranno a collaborare a programmi che sfruttano il potere unificante del calcio per le comunità bisognose. 

Il segno distintivo della partnership tra PepsiCo e UEFA è la garanzia di un costante e sempre maggiore sostegno alla UEFA Champions League Final Opening Ceremony presentata da Pepsi. Dalla sua inaugurazione nel 2016, Pepsi ha portato un’epica performance musicale dal vivo in uno dei più grandi eventi sportivi annuali, offrendo ad ogni finale un livello di intrattenimento senza precedenti per i tifosi.

In allegato il comunicato stampa completo che include il virgolettato di Ram Krishnan – Global Chief Commercial Officer di PepsiCo – e di Guy-Laurent Epstein – Direttore Marketing UEFA – oltre a due immagini.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-
Advertisement Advertisement