Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Nuovo look per le lenticchie Select in occasione del Natale 2020. Per la prima volta il brand firma una collection in edizione limitata

Leader nel confezionamento di legumi e cerali secchi, Agria è una realtà a conduzione familiare che dal 1957 seleziona sapientemente le migliori coltivazioni da tutto il mondo per offrire prodotti di qualità superiore.

Mantenere un elevato servizio alla clientela basato sulla trasparenza nella comunicazione, rappresenta da sempre la mission aziendale che ha condotto il brand napoletano alla leadership di mercato. Ancora oggi, dopo più di 60 anni, Select è il marchio leader in Italia nel settore di legumi e cerali secchi, il primo a tracciare chiaramente l’intero processo dal raccolto alla consegna del prodotto finito.

Per il Natale 2020 Select ha studiato una collection di pack in edizione limitata dedicata al prodotto iconico delle ricorrenze: le lenticchie.

I pack in edizione limitata coinvolti nella collection saranno quelli delle lenticchie medie, rosse, giganti e mignon; confezionate in un elegante astuccio natalizio e disponibile nel formato da 400 g.

Il lancio delle lenticchie in edizione limitata sarà accompagnato da un concorso per i consumatori che metterà in palio ogni giorno un monopattino elettrico Xiaomi, che testimonia l’attenzione di Agria al tema della sostenibilità e dell’ambiente. Il richiamo evocativo del concorso direttamente sul pack rende le confezioni altamente impattanti e immediatamente riconoscibili a scaffale.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-