Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Despar si aggiudica il premio “Insegna dell’anno 2021-2021” nella categoria supermercati

È Despar l’Insegna preferita dagli italiani nella categoria “supermercati”. Il Consorzio, che riunisce sette aziende della distribuzione alimentare operanti con i marchi Despar, Eurospar e Interspar, si è infatti aggiudicato l’ambito riconoscimento Insegna dell’Anno nella categoria Supermercati per l’edizione 2020-2021.    

Il prestigioso award internazionale, nato nel 2003 nei Paesi Bassi, ha quest’anno valutato 543 Insegne. Prezzo, assortimento, assistenza, servizio, competenza, informazioni, aspetto e facilità d’acquisto sono stati i parametri presi in considerazione dalle oltre 205mila preferenze espresse.

In un anno così particolare, Despar Italia ha dimostrato il forte legame di fiducia con i consumatori attraverso un impegno costante per assicurare sicurezza e continuità di servizio all’interno dei propri punti vendita. L’alta qualità dei prodotti a marchio, la valorizzazione dei territori e un’offerta attenta ai temi del benessere delle persone e alla sostenibilità ambientale sono stati ulteriori elementi che hanno contribuito all’immagine dell’azienda.

Questo riconoscimento è per noi motivo di orgoglio e di grande soddisfazione. Conferma come i valori che ci ispirano siano stati pienamente percepiti e condivisi dalle persone.

Con il nuovo slogan “Il Valore della Scelta” e la nuova campagna di comunicazione, creata in occasione del 60° anniversario di Despar Italia vogliamo farci conoscere ancora meglio per rafforzare la fiducia degli italiani verso la nostra Insegna raccontando la nostra passione per

la qualità, le tradizioni del territorioil benessere delle persone e la tutela dell’ambiente”, ha dichiarato Lucio Fochesato, Direttore Generale di Despar Italia.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-