Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Sapori&Idee è il nuovo marchio Conad dedicato a prodotti di alta qualità per chi ama provare esperienze di gusto contemporanee

 Conad continua ad arricchire la propria offerta di prodotti premium per essere sempre più vicina ai desideri dei clienti e per offrire loro un’esperienza di gusto completa, distintiva, ma sempre accessibile a ogni famiglia. 

Da oggi in tutti i negozi Conad e nei punti vendita Sapori&Dintornisaranno disponibili i prodotti della nuova linea Sapori&Idee Conad, che combina materie prime di qualità superiore, proposte ricercate e accostamenti inediti, offrendo un’esperienza di gusto fuori dall’ordinario.

Sapori&Idee Conad offrirà ai consumatori più contemporanei oltre 200 referenze, di cui 50 già disponibili in queste settimane. La gamma completa comprenderà prodotti di drogheria alimentare, freschi e freschissimi, surgelati, bevande, coprendo 40 categorie merceologiche.

Conad negli anni ha costruito un grande progetto sui prodotti a marchio, che l’ha portata nelle case di oltre 10 milioni di famiglie, contribuendo a far diventare l’insegna leader di mercato e rappresentando il 30% del totale delle Marche del Distributore nel panorama della GDO italiana. 

L’offerta premium della marca Conad con questo nuovo lancio si amplia per offrire al cliente un percorso di gusto completo che parte dalle eccellenze enogastronomiche locali, oggi interpretate dal marchio Sapori&Dintorni Conad, per arrivare a sapori moderni e contemporanei, raccolti nella nuova linea Sapori&Idee Conad.

La quota dei prodotti a marchio Conad cresce – dichiara Francesco Avanzini direttore generale Conad – perché è in continua evoluzione ed è capace di intercettare i bisogni dei clienti che ne apprezzano la qualità e la convenienza, anche nel segmento premium. Il lancio della nuova linea Sapori&Idee Conad – aggiunge Avanzini – riflette i principi del nostro lavoro: la ricerca di qualità dei prodotti, la garanzia di collaborazioni durature con i nostri fornitori, con cui condividiamo gli stessi valori. Continueremo a lavorare cogliendo le nuove sfide per dare ai clienti innovazione e alta qualità accessibili e a tutta la filiera in cui operiamo sostegno e collaborazione”.

Il catalogo di Natale, nei punti vendita Conad e su conad.it da Giovedì 26 Novembre, raccoglie una selezione di prodotti enogastronomici dei marchi Sapori&Dintorni Conad e Sapori&Idee Conad.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-