Breaking
Sab. Dic 7th, 2024

É un Natale in cui Melegatti desidera essere particolarmente vicina agli italiani con un Concorso ricco di premi, nell’iconico “Melegatti Store“ e nel piacevole Store online. Tante opportunità con cui il brand veronese comunica e incontra gli italiani.     

Per sostenere il nuovo Concorso “Vinci le Eccellenze italiane” Melegatti ha pianificato fino al 24 dicembre oltre 1000 passaggi televisivi e radiofonici nei principali canali nazionali. Con uno spot divertente e ironico, declinato in quattro soggetti per la tv, Melegatti invita i consumatori a partecipare al Concorso, valido solo per gli acquisti nei supermercati, che mette in palio premi che rappresentano le eccellenze della produzione industriale italiana. Per partecipare serve lo scontrino e collegandosi al sito www.melegatti.it seguire le semplici indicazioni. Alla campagna televisiva si affiancano le campagne sui social e nei canali digital oltre alla costante comunicazione alla stampa.

“Per noi il Concorso “Vinci le Eccellenze italiane” è un modo di manifestare gratitudine agli italiani che sono sempre stati accanto alla Melegatti. É bene che questo affetto sia ricambiato non solo con la bontà e la qualità dei dolci ma anche con premi che rappresentino il meglio della tradizione italiana. Mai come in questo momento abbiamo bisogno di ritrovare la centralità del Natale, recuperando riti e tradizioni che appartengono a tutti gli italiani” dichiara Massimo Nichele, responsabile marketing della Melegatti.

Fino al 24 dicembre è aperto il Melegatti Store all’interno del proprio stabilimento, a San Giovanni Lupatoto, alle porte di Verona. Qui tradizionalmente gli italiani trovano tutti i giorni, tranne la domenica, l’intera gamma dei prodotti natalizi incluso le confezioni speciali.

É sempre aperto lo Shop online su melegatti.it in cui gli italiani possono selezionare le proprie preferenze tra dolci tradizionali e novità natalizie e riceverle direttamente a casa. Una piacevole opportunità che sta riscuotendo sempre maggiore successo. 

Related Post