Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Birra FORST inaugura una nuova vetrina natalizia con idee e suggerimenti per un regalo speciali

Il Natale è un momento unico che Birra FORST, da anni, celebra con la sua Foresta Natalizia, nel cuore dello stabilimento a Foresta/Lagundo in Alto Adige. In questo luogo incantato, dall’atmosfera suggestiva e pittoresca Birra FORST ha sempre accolto i suoi visitatori dalla fine di novembre all’inizio di gennaio.
Quest’anno l’evento non si svolgerà a causa della pandemia, per salvaguardare la salute di tutti, ma Birra FORST non ha voluto rinunciare a vivere questo momento speciale dell’anno e ha pensato di portare un po’ del suo Natale a casa dei tanti appassionati di birra, favorendo ulteriormente lo shopping online.

Grazie ad una particolare “vetrina” online dedicata al Natale è possibile fin da subito immergersi comodamente da casa e con un solo click, nel favoloso mondo natalizio di FORST. Tra i prodotti natalizi spicca la tanto amata 17° edizione limitata della Birra di Natale FORST nella preziosa bottiglia da due litri in vetro, che ogni anno diventa un ambito e unico pezzo da collezione. Per il 2020 il decoro di questa bottiglia raffigura l’ingresso di Birra FORST con la sua architettura tradizionale e il caratteristico ponte in legno, mentre, dall’alto Re Gambrinus veglia sullo stabilimento. Ideata appositamente per le festività natalizie, questa birra speciale si contraddistingue per il suo colore marcatamente ambrato, il suo sapore gradevolmente luppolato e l’inimitabile aroma di malto, con una bella schiuma a pori fini. Il suo corpo armonioso richiama piacevoli sensazioni di dolce che si incontrano con delicate sensazioni luppolate e il suo retrogusto è leggero e morbido. In esclusiva online per questo Natale la Birra di Natale FORST sarà disponibile anche in bottiglie da 33 cl realizzate con sei “sleeve” diversi tutti colorati, ognuno raffigurante un’immagine diversa della Foresta Natalizia.

Continuando il viaggio nel mondo natalizio FORST, è possibile scoprire la preziosa valigetta natalizia che racchiude come un tesoro, al suo interno, tre bottigliette della Birra di Natale FORST con due calici dedicati, quattro palline di Natale, sottobicchieri retro in metallo, un accendino ed una spilla natalizia.
Per chi ama il caldo e i materiali avvolgenti potrà apprezzare tra gli articoli natalizi firmati FORST una coperta natalizia, maglioni, calze, guanti e berretti.
Infine, una chicca: lo slittino di Natale FORST per divertirsi all’aria aperta, sulla neve.

Oltre ai tanti articoli natalizi, l’esperienza online con il mondo FORST si estende a tutto l’anno con un’ampia proposta di specialità birrarie, appositi bicchieri per ogni birra e oggettistica FORST, abbigliamento ricercato, rarità artigianali, eleganti servizi da tavola fino alle gustose specialità come il liquore al cirmolo, la senape FORST, cioccolato fondente ripieno alla crema di Birra FORST Sixtus e tante altre prelibatezze.
Per ulteriori informazioni: https://shop.forst.it

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-