Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Girella Motta diventa “virtuale”. Al via la nuova app Wallem in collaborazione con Notorious Legion

A partire da oggi Girella Motta anima il mondo virtuale con un’esperienza unica e originale! La merendina arrotolata più divertente che ci sia ha, infatti, lanciato una collaborazione con Notorious Legion, squadra leader nel panorama italiano degli Esports e WALLEM, l’innovativa applicazione di mobile gaming. In palio per i gamer più appassionati 16 card Nike del valore di 50€ da spendere sullo store online del brand. L’iniziativa è valida fino a domenica 6 dicembre1.

La meccanica del gioco sfrutta la tecnologia della realtà aumentata utilizzata da WALLEM per raccogliere delle Girelle trasformate in token. L’utente, infatti, vedrà il proprio avatar muoversi sulla mappa generata dall’applicazione tramite GPS e potrà interagire con essa in base ai suoi stessi movimenti nella vita reale. Lo scopo è raccogliere il maggior numero di Girelle virtuali che, al raggiungimento del goal, verranno convertite sullo store di WALLEM nel premio previsto.

Per supportare questa iniziativa, Notorious Legion ha ideato un’operazione di influencer marketing, selezionando un gruppo di web influencer che sui profili Instagram e Tik Tok promuoveranno l’evento NLE & GIRELLA.

Girella Motta, il vortice irresistibile che premia il divertimento e la golosità “virtuale”!

1 Regolamento completo disponibile nella sezione dedicata dell’app WALLEM: https://wallem.io/app/

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-