Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Restyling dalle tinte brillanti per le “Re-Design Cup” Hausbrandt

Trait d’union tra passato e presente, la nuova collezione di tazze “Re-Design Cup” Hausbrandt si presenta così: un vivace restyling dalle tinte brillanti che grazie a un gioco di forme e colori compone e scompone l’iconico pittogramma Hausbrandt.

La moka si cela in curiosi dettagli stilizzati sul piattino, mentre sulla tazzina compare tutta la sua inconfondibile silhouette.

Il bianco candido della porcellana contrasta e dialoga con i colori, luminosi e intensi scelti per questa serie: Prugna, Mandarino, Azzurro cielo, Verde Pino, Turchese e Rosa caldo. La palette infonde energia e allegra spensieratezza, per assaporare caffè e cappuccino circondati da gioiosa vivacità.

L’inedita collezione di tazze “Re-Design Cup” Hausbrandt crea un’armonia straordinaria e delicata tra contenuto e contenitore e dichiara come l’ospitalità – anche nell’arte della mise en place – sia da sempre un tema importante per Hausbrandt.

La collezione – che comprende tazze per caffè e per cappuccino – è acquistabile negli shop Hausbrandt e nell’e – commerce aziendale.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-