Trait d’union tra passato e presente, la nuova collezione di tazze “Re-Design Cup” Hausbrandt si presenta così: un vivace restyling dalle tinte brillanti che grazie a un gioco di forme e colori compone e scompone l’iconico pittogramma Hausbrandt.

La moka si cela in curiosi dettagli stilizzati sul piattino, mentre sulla tazzina compare tutta la sua inconfondibile silhouette.

Il bianco candido della porcellana contrasta e dialoga con i colori, luminosi e intensi scelti per questa serie: Prugna, Mandarino, Azzurro cielo, Verde Pino, Turchese e Rosa caldo. La palette infonde energia e allegra spensieratezza, per assaporare caffè e cappuccino circondati da gioiosa vivacità.

L’inedita collezione di tazze “Re-Design Cup” Hausbrandt crea un’armonia straordinaria e delicata tra contenuto e contenitore e dichiara come l’ospitalità – anche nell’arte della mise en place – sia da sempre un tema importante per Hausbrandt.

La collezione – che comprende tazze per caffè e per cappuccino – è acquistabile negli shop Hausbrandt e nell’e – commerce aziendale.