Nella nuova campagna di Pocket Coffee, firmata da Bcube, le frasi degli utenti che hanno vinto il concorso dello scorso anno prendono forma sulle confezioni e diventano il centro della comunicazione digital e social.

“Baby-sitter in ferie”, “Riunione con il boss”, “Imbottigliato nel traffico”: piccoli problemi di tutti i giorni si trasformano in opportunità da cogliere con entusiasmo ed ironia, grazie alla carica di piacere di Pocket Coffee. Una chiave di lettura positiva per affrontare con la giusta carica e piacere le sfide quotidiane.

Visto il grande coinvolgimento del concorso del 2019, lanciamo la sfida per le nuove confezioni con una campagna integrata. Un’attività che sarà comunicata sia sui social, con una serie di mini video e stories, che sul digital, attraverso una campagna bumper ads e display.

La campagna è on air dal 19 ottobre al 21 dicembre. Pianifica Mindshare.

CREDITS

AGENCY: BCUBE

  • Executive Creative Director: Andrea Stanich
  • Creative Director: Paola Morabito, Arturo Dodaro
  • Account Director: Federica Fragapane
  • Account Executive: Sara Margheritta
  • Art Director: Michela Benincasa
  • Copywriter: Roberto Trombetta
  • Senior Strategist: Rachele Ranalli
  • Social Media Manager: Carolina Rocca