Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Il Consorzio italiano tutela Mortadella Bologna cerca una agenzia per la nuova campagna di comunicazione cross mediale. Tra gli obiettivi, creare la nuova etichettatura consortile – LEGGI QUI COME ACCEDERE AL BANDO

Il Consorzio italiano tutela Mortadella Bologna cerca una agenzia per ideare la nuova campagna di comunicazione cross mediale, il cui avvio è previsto indicativamente a febbraio 2021, che avrà l’obiettivo di divulgare la nuova etichettatura consortile.

Si richiede alle agenzie interessate un piano di comunicazione cross mediale della durata di 36 mesi con almeno due proposte creative che prevedano l’ideazione e la realizzazione di uno Spot TV, una campagna digital, una campagna stampa e un evento per il lancio del nuovo marchio consortile. La strategia dovrà includere anche la proposta del media mix, delle tempistiche di attivazione e dei risultati previsti.

Le agenzie che intendono presentare un progetto sono invitate a consultare le Linee Guida al seguente link: https://mortadellabologna.com/news/il-consorzio-italiano-tutela-mortadella-bologna-cerca-unagenzia-per-la-prossima-campagna-di-comunicazione-cross-mediale/ e a richiedere all’email infom@mortadellabologna.com il “Brief per la nuova campagna di comunicazione cross-mediale”. Il termine per l’invio del progetto è il 13 dicembre 2020.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement