Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Cerealitalia nomina Doadi Sesena nuovo direttore generale

Cerealitalia I.D. S.p.A., azienda attiva nella produzione di cereali, cioccolato e snack, annuncia l’inserimento di Doadi Sesena nel ruolo di Direttore Generale, con l’obiettivo di consolidare il progetto industriale e commerciale avviato dall’azienda a seguito dell’acquisizione del marchio Dolci Preziosi, e di massimizzare il potenziale di crescita organica.

Doadi Sesena proviene da un percorso ultra ventennale nel business dolciario, all’interno del quale ha maturato competenze strategiche ed operative, afferenti le diverse aree funzionali, in relazione sia al mercato branded che Private Label.

Negli ultimi anni, ha contribuito alla sostanziale crescita di fatturato di player di rilievo nell’industria di riferimento, curando in particolar modo la direzione vendite e marketing e sviluppando l’area prodotti in licenza.

Advertisement. Scroll to continue reading.

L’ingresso di questa nuova professionalità contribuirà al raggiungimento degli ambiziosi traguardi aziendali, grazie ad un’approfondita conoscenza delle dinamiche del mercato e ad una piena consapevolezza delle complessità commerciali ed industriali che caratterizzano il nostro settore.

Sono pronto a dare il mio supporto – afferma il nuovo Direttore Generale Doadi Sesena – per contribuire a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati dall’azienda e tagliare importanti traguardi insieme.”

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement