Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Noberasco 1908 attiva un nuovo sito e-shop e servizi delivery

Inno all’italianità, attenzione alla ritualità e alla condivisione sono l’ispirazione del Natale 2020 ITALIA THAT’S AMORE scelto da Noberasco 1908 per accompagnare lungo un viaggio nel mondo della frutta secca, essiccata e morbida da fare con tutti i sensi interconnessi.

Le confezioni riprendono nella grafica i più simbolici monumenti italiani, partendo dalle Città di Milano, Torino, Firenze, Treviso e Albenga sedi delle boutique Noberasco 1908. Bianco, rosso e verde diventano la scelta cromatica, ma non solo: perché il Tricolore è il motivo di nastri, scatole, scrigni che avvolgono la frutta Noberasco 1908. E poi la mongolfiera, simbolo indiscusso del nostro bisogno di viaggiare e condurvi in questa esperienza.

Il catalogo da sfogliare on line per scoprire maggiori dettagli https://drive.google.com/file/d/16pWBzHK3JXc_hiLBzGVkxuu8wKTrt57w/view presenta la linea che evoca voglia di convivialità, di feste in famiglia e  di “comfort” food,  per sé o da regalare con soluzioni gustative e di prezzo che rispondono a differenti esigenze.

Per gli amanti delle novità spiccano la Cornice 9 Qubetti nelle versioni Frutta, Choco e salato per l’Aperitivo, il Mezzometro di Frutta che si aggiunge al “mai più senza” Mezzometro di zenzero; la limited edition Luxury Italia dal contenuto esclusivo di frutta secca e morbida arricchito dal cioccolato in versione tavoletta e dai nuovissimi cioccolatini tricolore ripieni; le Palline in plexi in 4 varianti (choco mix, uvetta al rum, noci livermore, zenzero e cioccolato) un’idea originale per appendere al proprio albero di Natale un’esplosione di gusti e colori. E ancora: la scatola Ban in legno quest’anno aggiunge la versione Frutta Extra all’ iconica Ban con la selezione di datteri.

Per gli amanti delle tradizioni i Qubi, the Club, gli Scrigni, le Crystal, le Small Ball in plexi e riempiti con frutta al naturale, con e senza zucchero o nelle declinazioni più gourmand e al cioccolato e le Arbanelle small, large e la nuova versione XL con macedonia o frutta esotica.

E l’immancabile panettone? Anche quest’anno firmato Fabrizio Galla -da poco insignito del Premio Pasticcere dell’anno 2020- che con arte e sapienza sta preparando i panettoni per Noberasco 1908 con la richiestissima ricetta pere-cioccolato-noci pecan, il “Milanese” per onorare la città e il suo dolce simbolo con arancia, cedro, uvetta e la nuova ricetta con fichi e noci per un perfetto mix di ingredienti italiani. 

Come acquistare o regalare la collezione Natale Noberasco 1908? In ragione del particolare momento vogliamo offrire esperienze di acquisto il più possibile in sicurezza, serene e confortevoli…anche a distanza. Un QR code posto sulle vetrine dei negozi permette, semplicemente inquadrandolo con uno smartphone, di visualizzare l’intera offerta del  catalogo da sfogliare dove e quando si vuole. Una volta visionato il catalogo e scelto cosa acquistare, si può effettuare l’ordine comodamente da casa tramite Whatsapp o mail; si può richiedere la consegna a domicilio oppure prenotare un appuntamento in negozio per il proprio acquisto. 

Le boutique Noberasco 1908 di Milano Via Spadari e Via De Cristoforis 2, Torino Via Gramsci, Firenze Via Gioberti 146, Albenga Via dei Mille, Treviso Via Sant’Agostino e San Remo presso Nonsolozenzero Via Corradi, Vi aspettano per farVi continuare il viaggio all’insegna del gusto.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-