Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Valsoia lancia la nuova campagna di comunicazione dedicata alla nuova linea di integratori

Valsoia, azienda italiana leader nella produzione e commercializzazione di prodotti alimentari salutistici, lancia la nuova campagna di comunicazione televisiva dedicata alla nuova linea di integratori naturali 100% vegetali a marchio Valsoia.

La campagna sarà on-air da domenica 8 novembre e avrà durata sino al Natale.

La copertura prevista è straordinaria, la stima infatti è di raggiungere oltre 42 milioni di individui con una frequenza media di visione pari a ben 19 volte.

Il nuovo film dedicato agli integratori Valsoia evidenzierà tutti gli elementi distintivi della nuova linea 100% vegetale.

In questa prima fase andranno on air, a rotazione, 3 soggetti, relativi a 3 diversi items: Controllo colesterolo, Difese Immunitarie e Multivitaminico, coerenti con la stagionalità in corso.

La pianificazione televisiva si affianca ad altre azioni già intraprese, tra cui l’efficace campagna di influencer su Instagram, campagne stampa sulle principali riviste in target e altre iniziative di couponing che utilizzeranno anche alcuni dei prodotti Valsoia food top di gamma.

La linea di integratori vegetali Valsoia, in pochi mesi, ha già ottenuto ottimi riscontri presso i Retailers in termini di inserimenti a scaffale. Ulteriori accordi sono in fase di definizione, in linea con gli obiettivi ed il timing previsto dalla Azienda.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-