Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Záini lancia un nuovo concorso omaggio al Made in Italy

Dal 1 ottobre chi acquista un prodotto Zaini,nelle sue molteplici declinazioni di gusto e occasioni di consumo, puó vincere tre fantastici premi, iconici del design italiano: ilTOSTAPANE Smeg anni ’50, laRADIO.CUBO Brionvega Collection, lanuova MACCHINA DEL CAFFÉ Bialetti e…concorrere all’estrazione finale di una favolosa
FIAT 500 Hibryd Pop!
Cosa c’è di meglio per gustare appieno il risveglio mattutino, un rituale ricco di piacere e, per noi italiani, decisamente “dolce” e familiare? Tutti i prodotti e le varianti della storica gamma Emilia – il cioccolato perfetto per chi ama cimentarsi nella realizzazione di mille golositá – partecipano alla promozione!
E’ un omaggio al made in Italy il nuovo grande concorso lanciato da Luigi Zaini SpA, la storica azienda del cioccolato che dal 1913 rappresenta una storia esemplare di imprenditorialità italiana.
Ma non solo, al Concorso si partecipa anche acquistando uno dei prodotti che diventano una coccola in ogni momento della giornata: dai Choco&Fruit, gli irresistibili dragée di cioccolato fondente con cuore di frutta, alle tavolette fondenti dell’esclusiva linea Le Nuove Donne del Cacao, fino ai migliori cioccolatini della tradizione italiana come i Giandujotti, i Cremini, i Boeri fino alle irresistibili Boules (sfere di delizioso cioccolato che
contengono un cremoso ripieno).
Tutti i cioccolatini partecipanti al Concorso sono proposti non solo in busta ma anche in eleganti confezioni regalo, adatte ad ogni ricorrenza.
Partecipare è semplice: fino al 31 dicembre 2020 basta acquistare un prodotto Zaini cioccolato, registrarsi sul sito www.concorsozainicioccolato.it inserendo lo scontrino o la fattura, scegliere il premio per il quale concorrere e scoprire all’istante se la buona sorte si è nascosta… nella vostra spesa!
In caso contrario, si puó sempre conservare lo scontrino o la fattura per l’estrazione del super premio finale!

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-