Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Sognid’oro torna a raccontare la Camomilla con Melatonina e gli infusi Delizie&FruttaSecca. On air dal 01 novembre in TV e sul Web

Dal 01 novembre e per 5 settimane, Sognid’oro riapre le porte del suo atelier con uno spot nel quale ci racconta come ha voluto esaudire il nostro desiderio di addormentarci più in fretta attraverso la sua Camomilla con Melatonina.

Lo spettatore assiste al momento cruciale dell’appassionante processo d’investigazione. Nel magico ambiente dell’Atelier, a tarda sera, una stella cadente sembra riversare la sua polvere magica proprio in una tazza di camomilla, offrendo al master blender l’ispirazione decisiva: arricchire la camomilla con 1mg di Melatonina.

Ma il desiderio di Sognid’oro di esplorare combinazioni inedite non si è fermato qui!

Le mani esperte del master blender svelano con orgoglio anche gli infusi Delizie e Frutta Secca, la prima linea Sognid’oro che combina la frutta secca a golosi ingredienti, per esplorare una nuova dimensione di gusto attraverso una coccola deliziosa! Nelle tre varianti Fave di cacao e nocciola con scorza di arancia – Pistacchio e mandorla con scorza di limone – Vaniglia e mandorla con cannella, Delizie & Frutta Secca sono ideali per un’appagante pausa in qualunque momento della giornata.

Lo spot nasce da una collaborazione tra VMLY&R Italia e Spagna e prodotto da BRW Filmland sotto la guida dei registi Marco Bellone e Giovanni Consonni. La pianificazione media, coordinata da Havas Media Group, è declinata nel formato 30” sulle principali emittenti televisive e sul web, partendo da un approccio di precision marketing.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement