Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Comunicazione e solidarietà. “Ordinate da McDonald’s” è l’appello social di Burger King: “Nemmeno noi avremmo mai pensato di chiedervelo”

La catena di fast food in un post sui social invita i suoi clienti a servirsi anche delle aziende concorrenti per far fronte alle difficoltà causate dalla seconda ondata di coronavirus e all’imminente semi-lockdown in vigore nel Regno Unito: “Non pensavamo mai che vi avremmo incoraggiato a ordinare da KFC, Subway, Domino’s Pizza, Pizza Hut, Five Guys, Greggs, Taco Bell, Papa John’s, Leon, o un altro food store. I ristoranti che danno un’occupazione a migliaia di lavoratori hanno bisogno del vostro supporto”

“Lo sappiamo, nemmeno noi avremmo mai pensato di
chiedervelo ”. È unendo l’ironia alla solidarietà che Burger King Uk, su Twitter, invita i suoi clienti a ordinare il cibo da asporto o a domicilio anche dalle aziende concorrenti, lanciando un appello legato alla seconda ondata di coronavirus e in vista del nuovo semi-lockdown annunciato dal premier britannico Boris Johnson a partire dal 5 novembre: “I ristoranti che danno un’occupazione a migliaia di lavoratori hanno bisogno del vostro supporto”.

“Ordinate da McDonald’s. Non avremmo mai pensato di chiedervelo – scrive la catena di fast food sui social – Come non pensavamo mai che vi avremmo incoraggiato a ordinare da KFC, Subway, Domino’s Pizza, Pizza Hut, Five Guys, Greggs, Taco Bell, Papa John’s, Leon, o un altro food store, il cui elenco è troppo lungo da riportare qui. In breve, da qualunque delle nostre sorelle catene alimentari, (fast o non fast)”. “Non avremmo mai pensato di chiedervelo, ma i ristoranti che danno un’occupazione a migliaia di lavoratori hanno bisogno del vostro supporto – continua il post – Perciò, se volete aiutare continuate a coccolarvi con cibi deliziosi usando il delivery, il take away o il drive through”. E con ironia, citando il più famoso panino di Burger King, conclude: “Un Whopper è sempre la cosa migliore, ma anche ordinare un Big Mac non è così male”. (Fonte SkyTg24)

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-