Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Pepsi Max e PG Esports uniscono le forze. Nasce un contest per la community italiana di League of Legends che premia i player più performanti e creativi

 In occasione del più grande show italiano dedicato al mondo gaming, PG Esports, media company e tournament organizer leader nel settore del gaming competitivo, e Pepsi Max, la cola dal massimo gusto e zero zucchero, stringono una collaborazione incentrata su League of Legends.Questa partnership permetterà a tutti i giocatori del videogioco firmato Riot Games di sfidarsi tra loro e partecipare al Pepsi Max Skills contest, condividendo le proprie giocate e mettendo in mostra le loro migliori abilità.Il contest partirà venerdì23 ottobre e sarà supportato da MGW-X (l’evento digitale che vede unite Milan Games Week e Cartoomics), dai caster ufficiali di League of Legends e dai canali social di PG Esports.In particolare, per tutto il mese, sull’account Instagram PG Esports saranno aperte le “votazioni” per eleggere i quattro player che si aggiudicheranno il contest. Milan Games Week, il più importante evento dedicato al mondo dei videogiochi, degli esport, del digital entertainment e della pop culture, e Cartoomics, lo storico appuntamento con il mondo del fumetto, dell’editoria, dell’intrattenimento e della cultura geek, quest’anno si uniscono e danno appuntamento al pubblico dal 26 al 29 novembre 2020 per un’edizione tutta digitale: MGW-X, una vera e propria Xtensive Xperience, in partnership con la piattaforma di live streaming Twitch. Sarà una variegata piattaforma di entertainment multi-channel ad accesso gratuito che offrirà esperienzein grado di coinvolgere non solo il pubblico tradizionale dell’evento, ma anche il più ampio target della Generazione Z e dei MillennialKey peopletalentcantantiyoutubercosplayercreator e pro-player, e ancora talk d’approfondimento con special guestanteprime dal mondo del gaming, concerti live, torneicontest e le sempre più rilevanti realtà indie italiane. Ma non solo, i canali Twitch, infatti, ospiteranno anche cosplay contestanteprimecinematografichefootage esclusivipanel e presentazioni con autori e disegnatori di fama internazionale e approfondimenti sul variegato mondo del fumetto,delle graphic novel e della letteratura di genere, ma anche giochi da tavolo roleplay in un vero e proprio festivalpop digitale e interattivo.

Il team di PG Esports, sempre pronto a emozionare il pubblico con tornei di gaming competitivo carichi di adrenalina, sta già scaldando i motori e il contest Pepsi Max Skills è pronto a partire sull’account Instagram PG Esports. Rimane solo da scoprire: chi saranno i quattro vincitori di questa avvincente iniziativa?

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-