Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Pepsi Max e PG Esports uniscono le forze. Nasce un contest per la community italiana di League of Legends che premia i player più performanti e creativi

 In occasione del più grande show italiano dedicato al mondo gaming, PG Esports, media company e tournament organizer leader nel settore del gaming competitivo, e Pepsi Max, la cola dal massimo gusto e zero zucchero, stringono una collaborazione incentrata su League of Legends.Questa partnership permetterà a tutti i giocatori del videogioco firmato Riot Games di sfidarsi tra loro e partecipare al Pepsi Max Skills contest, condividendo le proprie giocate e mettendo in mostra le loro migliori abilità.Il contest partirà venerdì23 ottobre e sarà supportato da MGW-X (l’evento digitale che vede unite Milan Games Week e Cartoomics), dai caster ufficiali di League of Legends e dai canali social di PG Esports.In particolare, per tutto il mese, sull’account Instagram PG Esports saranno aperte le “votazioni” per eleggere i quattro player che si aggiudicheranno il contest. Milan Games Week, il più importante evento dedicato al mondo dei videogiochi, degli esport, del digital entertainment e della pop culture, e Cartoomics, lo storico appuntamento con il mondo del fumetto, dell’editoria, dell’intrattenimento e della cultura geek, quest’anno si uniscono e danno appuntamento al pubblico dal 26 al 29 novembre 2020 per un’edizione tutta digitale: MGW-X, una vera e propria Xtensive Xperience, in partnership con la piattaforma di live streaming Twitch. Sarà una variegata piattaforma di entertainment multi-channel ad accesso gratuito che offrirà esperienzein grado di coinvolgere non solo il pubblico tradizionale dell’evento, ma anche il più ampio target della Generazione Z e dei MillennialKey peopletalentcantantiyoutubercosplayercreator e pro-player, e ancora talk d’approfondimento con special guestanteprime dal mondo del gaming, concerti live, torneicontest e le sempre più rilevanti realtà indie italiane. Ma non solo, i canali Twitch, infatti, ospiteranno anche cosplay contestanteprimecinematografichefootage esclusivipanel e presentazioni con autori e disegnatori di fama internazionale e approfondimenti sul variegato mondo del fumetto,delle graphic novel e della letteratura di genere, ma anche giochi da tavolo roleplay in un vero e proprio festivalpop digitale e interattivo.

Il team di PG Esports, sempre pronto a emozionare il pubblico con tornei di gaming competitivo carichi di adrenalina, sta già scaldando i motori e il contest Pepsi Max Skills è pronto a partire sull’account Instagram PG Esports. Rimane solo da scoprire: chi saranno i quattro vincitori di questa avvincente iniziativa?

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-