Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Panini Comics presenta ‘Friends’, il ricettario ufficiale della serie tv di culto

Dal classico tacchino di Monica per il giorno del Ringraziamento ai biscotti della nonna di Phoebe, passando per il panino con le polpette di Joey, siete pronti a “sporcarvi le mani” in cucina? Arriva in libreria e online Friends: Il ricettario ufficiale (Panini Comics), la guida definitiva per preparare i piatti memorabili della serie.

In Friends: Il ricettario ufficialeoltre 70 deliziose ricette ispirate alla leggendaria sit-com entrata nella storia della tv (e non solo), per ricreare i piatti che hanno scandito le giornate dei 6 amici di New York grazie a semplici istruzioni step-by-step e bellissime immagini.

Che siate chef esperti come Monica Geller, che abbiate appena avviato un’attività di catering come Phoebe Buffay o siate semplici appassionati del cibo come Joey Tribbiani, questo volume offrirà un’immensa varietà di ricette per tutti i gusti. Dagli stuzzichini alle portate principali fino ad arrivare a dessert e drink, ogni capitolo include piatti iconici come la zuppa inglese di carne di Rachel, il sandwich impareggiabile di Ross, i cibi veggie di Phoebe, la “roba fritta con formaggio” preferita da Chandler e naturalmente la cena del Ringraziamento di Monica.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Non vi resta che risvegliare la Monica che è in voi e cucinare piatti squisiti per passare un po’ di tempo in compagnia dei vostri migliori Friends… e accoglierli con un semplice “Ehi… come ti va?”.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement