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Sigma e Coal lanciano la collection ‘Nati sotto una buona stella’, in collaborazione con Comete Gioielli

Scatta lunedì 26 ottobre “Nati sotto una buona stella”, la nuova promozione che vede coinvolti circa 900 punti vendita Sigma e Coal, insegne del Gruppo D.IT-Distribuzione Italiana. La collection, attiva fino al prossimo 17 gennaio 2021, è una classica raccolta punti. Per ogni 10 euro di spesa, i clienti riceveranno un bollino da inserire nell’apposita scheda che, una volta completata e consegnata al box informazioni del negozio, darà diritto a ricevere, con l’aggiunta di un piccolo contributo, un premio a scelta tra quelli in palio. 

L’operazione, accompagnata dal sorriso della conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi nella veste di testimonial, è realizzata in partnership con Comete Gioielli, che dal 1975 realizza gioielli eleganti e raffinati, testimonianze di stile che racchiudono frammenti di storia e di vita di chi li indossa. Per l’occasione, i clienti Sigma e Coal potranno scegliere tra charms, orecchini stella, bracciali donna e uomo, girocollo con sfere e collana stella firmati dall’azienda vicentina. 

A sostegno di “Nati sotto una buona stella”, i retailer del Gruppo D.IT hanno messo a punto un ricco materiale POP, studiato per valorizzare al meglio l’operazione. Leaflet, locandine, rotair, separatori di cassa, espositori totem “arrederanno” dunque i punti vendita per attirare l’attenzione del cliente e tenerlo informato sull’iniziativa. 

L’operazione sarà supportata anche da una campagna radio su RDS e Radio DJ, che durerà due settimane a partire dal 26 ottobre con spot dedicati da 30”. Spazio anche a una campagna digital su Doveconviene.it, la piattaforma che permette di sfogliare i volantini online con le migliori promozioni attive in zona: la pianificazione prenderà il via la prossima settimana e arriverà fino a Natale. 

Con questa collection – afferma Alessandro Camattari, direttore commerciale e marketing di D.IT – intendiamo innanzitutto aumentare lo scontrino medio e il traffico all’interno del punto, ma anche stimolare un coinvolgimento ‘emotivo’ della nostra clientela con una proposta che diviene ancor più interessante per via della sua collocazione temporale visto che i gioielli Comete possono diventare una perfetta idea regalo per le prossime festività”. 

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