Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Amaro Montenegro sponsor della Bologna Cocktail Week 2020

, in qualità di sponsor Amaro Montenegro sarà protagonista della quarta edizione della Bologna Cocktail Week: la manifestazione itinerante dedicata al mondo del beverage e della miscelazione che vedrà protagonisti i migliori cocktail bar bolognesi.

Amaro Montenegro sarà presente con i suoi cocktail all’interno delle drink list dei migliori bar di Bologna che partecipano alla manifestazione.

In particolare, con uno sguardo speciale rivolto ai bartender, Amaro Montenegro organizzerà una masterclass il 22 ottobre all’Accademia del Bar, la struttura formativa del food&beverage a 360° (via Paolo Fabbri 68). L’appuntamento è previsto dalle ore 15.00 alle ore 16.30 con la speciale partecipazione di Matteo Bonoli, Master Herbalist, e Rudi Carraro, Global Brand Ambassador: un’occasione unica per immergersi nella storia di Amaro Montenegro e nelle sue complesse caratteristiche sensoriali e per scoprire la sua versatilità in miscelazione, attraverso la preparazione dei tre cocktail della drink strategy: Monte Mule, Montenegroni e Monte Sour.

Oltre ai pochi selezionati e fortunati iscritti che parteciperanno all’evento dal vivo nel pieno rispetto dei protocolli e delle linee-guida anti-contagio, la masterclass organizzata da Amaro Montenegro potrà essere seguita live sul sito e sulle pagine social della Bologna Cocktail Week.

“Anche quest’anno, sebbene molto particolare, non potevamo mancare a questo importante appuntamento dedicato al mondo della mixology nella città in cui è nato Amaro Montenegro”, commenta Alessandro Soleschi, Marketing Manager Spirits di Gruppo Montenegro “La Bologna Cocktail Week, ormai molto nota a livello nazionale, rappresenta infatti l’appuntamento perfetto per scoprire l’enorme versatilità di Amaro Montenegro, che sa essere l’ingrediente ideale all’interno di cocktail classici o innovativi”.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-