Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Chupa Chups e Selection lanciano la challenge un #chupalloween da paura

Divertirsi forever! Certo, il momento non è dei migliori, ma non vogliamo perdere la filosofia che da sempre ispira Chupa Chups. Anche quest’anno allora, Halloween sarà Chupa: un Chupalloween da trascorrere su Tik Tok per celebrare la festa più spaventosa di tutte. La challenge ideata da Selection punta a coinvolgere la Generazione Z e sfrutta il meccanismo delle emoji, molto utilizzate dai ragazzi, a cui viene proposta una sequenza di travestimenti mostruosi. Dal 26 al 31 ottobre su Tik tok si può essere diavoletti, zombie, fantasmi… con un finale da urlo firmato Chupa! Per lanciare la challenge sono stati coinvolti tiktoker e le digital PR&Influence di Ogilvy, che hanno curato l’attivazione ingaggiando influencer e comunicando l’operazione. Buon chupalloween a tutti!

Credits:

Agenzia: Selection

Cliente: Perfetti Van Melle

Direzione Creativa: Antonia Capasso

Supervisione Creativa: Antonio Rolli – Francesco Cellini

Art Director: Francesca Rizzo

Copywriter: Claudia Solinas

Account Manager: Riccardo Calò

Account Executive: Simona Di Nola

Digital Executive: Chiara Estini

Producer: Marta Stella

Influencer Agency: Filmedia

Soundtrack: Fabio Castelli

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-