Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Chupa Chups e Selection lanciano la challenge un #chupalloween da paura

Divertirsi forever! Certo, il momento non è dei migliori, ma non vogliamo perdere la filosofia che da sempre ispira Chupa Chups. Anche quest’anno allora, Halloween sarà Chupa: un Chupalloween da trascorrere su Tik Tok per celebrare la festa più spaventosa di tutte. La challenge ideata da Selection punta a coinvolgere la Generazione Z e sfrutta il meccanismo delle emoji, molto utilizzate dai ragazzi, a cui viene proposta una sequenza di travestimenti mostruosi. Dal 26 al 31 ottobre su Tik tok si può essere diavoletti, zombie, fantasmi… con un finale da urlo firmato Chupa! Per lanciare la challenge sono stati coinvolti tiktoker e le digital PR&Influence di Ogilvy, che hanno curato l’attivazione ingaggiando influencer e comunicando l’operazione. Buon chupalloween a tutti!

Credits:

Agenzia: Selection

Cliente: Perfetti Van Melle

Direzione Creativa: Antonia Capasso

Supervisione Creativa: Antonio Rolli – Francesco Cellini

Art Director: Francesca Rizzo

Copywriter: Claudia Solinas

Account Manager: Riccardo Calò

Account Executive: Simona Di Nola

Digital Executive: Chiara Estini

Producer: Marta Stella

Influencer Agency: Filmedia

Soundtrack: Fabio Castelli

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

-