Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Findus, al via la consumer promo “Coltiva le tue passioni” in collaborazione con Disney e Pixar

Piccoli, teneri e dolci. I Pisellini Primavera Findus rendono ogni piatto più divertente, salutare e colorato e da oggi diventano protagonisti di una nuova consumer promoin collaborazione con Disney e Pixar.

Findus, azienda leader nel settore dei surgelati, presenta infatti “Coltiva le tue passioni”, il nuovo concorso grazie al quale – acquistando una confezione di Pisellini Primavera, tra cui quelle da 450 gr con le grafiche di Monsters & Co. per una fame mostruosa”, Toy Story 4 “per ricette spaziali”o Gli Incredibili 2 “incredibilmente dolci” – è possibile vincere subito un buono di 50 euro da spendere su shopDisney.it, la casa online dei prodotti Disney Store, e partecipare all’estrazione finale di un viaggio alla scoperta delle proprie passioni per tutta la famiglia.

CON OGNI PACK SCOPRI SUBITO SE HAI VINTO UN BUONO  SHOPDISNEY.IT DA 50€

Con ogni confezione della linea Pisellini Primavera Findus è possibile partecipare al concorso e scoprire subito se si è vinto uno dei 250 buoni del valore di 50€ da utilizzare su shopDisney.it, la casa online dei prodotti Disney Store, e partecipare all’estrazione finale di un fantastico viaggio per 4 persone alla scoperta delle proprie passioni: arte, sport, musica e cucina. Sarà proprio il consumatore, in base alla propria passione, a scegliere il viaggio che preferisce.

LA MECCANICA DEL CONCORSO “COLTIVA LE TUE PASSIONI”

Partecipare al concorso “Coltiva le tue passioni” è molto semplice: dal 1° settembre 2020 fino al 14 febbraio 2021 sarà infatti possibile acquistare una confezione di Pisellini Primavera Findus, inserire i dati dello scontrino nella sezione dedicata del sito ufficiale della promo Coltiva le tue passioni e scoprire subito se si è vinto il buono shopDisney.it da 50 euro e partecipare all’estrazione finale del viaggio per tutta la famiglia.

LA COMUNICAZIONE A SUPPORTO

La consumer promo “Coltiva le tue passioni” sarà supportata da una campagna di comunicazione che prevede materiali social sui canali Findus, Facebook e Instagram. La consumer promo sarà raccontata anche con degli Online Video.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-