Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Pizza dedicata al derby di Milano. Da Uber Eats e pizzeria Cocciuto la pizza “Vecchia Milano”

 Inter-Milan è da sempre una delle partite più attese della Serie A. Il derby della Madonnina è sacro per i tifosi nerazzurri e rossoneri, che si apprestano a viverlo in un’atmosfera diversa al solito, senza San Siro gremito e le coreografie e i cori dagli spalti.

Sabato 17 ottobre, per celebrare in maniera alternativa la sfida meneghina, la famosa pizzeria Cocciuto realizzerà una pizza speciale, da gustare a casa propria grazie all’esclusiva collaborazione con Uber Eats. 

Tutti i tifosi interisti e milanisti che vivranno l’emozione del derby davanti alla tv, da soli o con gli amici (massimo 6!), grazie a Uber Eats potranno infatti ricevere direttamente a casa la pizza speciale “Vecchia Milano”,dedicata al match e disponibile solo per la giornata di sabato su Uber Eats o in uno dei tre ristoranti della città.

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Vecchia Milano” è una pizza che celebra Milano a tutto tondo, dove i sapori della tradizione culinaria meneghina più autentica incontrano la tradizione della famosa pizza napoletana di Cocciuto. Fonduta di parmigiano allo zafferano, ossobuco, maionese all’aglio nero, salsa al prezzemolo, ricci di limone e midollo fritto sono gli ingredienti che daranno vita ad un mix di sapori unico e irripetibile.

Voglia di gustare la “Vecchia Milano” di Cocciuto? Ordinala tramite Uber Eats o provala in uno dei tre locali Cocciuto di Milano:

Ordinare su Uber Eats è estremamente semplice: basta scaricare l’app, disponibile sia per Android che per iOS, o collegarsi al sito www.ubereats.com e farsi recapitare i propri piatti preferiti e direttamente a casa. Uber Eats, la piattaforma di food delivery di Uber, è disponibile in 23 città italiane.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement