Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Amaro Ramazzotti lancia la campagna ‘Spirito Tricolore: tutto il gusto di un bel gesto’ dedicata all’emergenza COVID-19 #SpiritoTricolore

#SpiritoTricolore è l’iniziativa che mette l’italianità al centro, per ribadire i valori della nostra terra e trasformare la convivialità di un brindisi in un gesto responsabile e sicuro, quello di sanificare le mani. Ma anche un invito corale e un #hashtag pronto a conquistare il web a supporto del Made in Italy responsabile.

LA CAMPAGNA BENEFICA – A partire da Ottobre, basta acquistare una bottiglia di Amaro Ramazzotti, o di Sambuca Ramazzotti o di Ramazzotti Amaro Menta, per contribuire insieme allo storico brand italiano a donare igienizzante per le mani a enti benefici.

Il progetto #SpiritoTricolore continua l’impegno dell’amaro italiano più apprezzato al mondo nel far fronte all’emergenza COVID-19, in primavera, Ramazzotti ha infatti convertito la produzione nello stabilimento di Canelli (AT) per produrre igienizzante per le mani.

L’INVITO CORALE – Ramazzotti ha inoltre voluto chiamare a raccolta brand italiani che condividono i suoi stessi valori per lanciare un messaggio collettivo che invita a consumare prodotti nazionali animati da uno spirito di responsabilità. “Uniti nella differenza. Insieme per alimentare lo spirito italiano che ci rende unici al mondo”.

L’hashtag #SpiritoTricolore animerà i social media con un messaggio corale a supporto del Made in Italy.

Un particolare ringraziamento per la preziosa collaborazione va a Vetrerie Bonosa che ha fornito i contenitori per l’igienizzante donato.

-
-

Altri articoli

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

News

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

Comunicazione adv mktg

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

-