Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Galvanina sceglie Social Factor dopo gara per il digital marketing

 Galvanina, storica azienda di bibite biologiche e acque minerali a marchio proprio e in private label, ha scelto dopo gara a 4 l’agenzia di comunicazione Social Factor come partner per il digital marketing.

Il progetto ha un forte motore digital e una duplice visione: da una parte mira a connettere l’azienda con i più qualificati protagonisti del mercato Horeca in Italia, dall’altra ad essere di supporto al processo di internazionalizzazione della Galvanina. 

Dopo un’accurata analisi del mercato, del marchio e dei principali competitor, Social Factor ha studiato un percorso a breve, medio e lungo termine che ha già avuto inizio.

Dopo la ridefinizione del brand, il restyling del sito galvanina.com e uno shooting di prodotto, l’agenzia di comunicazione ha lanciato i canali Facebook, Instagram e LinkedIn con un piano strategico integrato all’advertising.

La prima campagna di comunicazione, ora in corso in Italia, è dedicata alla nuova gamma di Mixer biologici Galvanina dedicata ai bartender moderni: frutto della ricerca della qualità assoluta, la nuova linea è composta da otto referenze, di cui cinque novità a livello globale.

Questo progetto sposa la nostra missione: essere un brand player di successo per tutte le occasioni di consumo rilevanti. In questo contesto il digital riveste un ruolo cruciale e in Social Factor abbiamo trovato un interlocutore attento, creativo e preciso, in grado di cooperare sui nostri obiettivi”, ha commentato Daniela Berti, Responsabile Marketing di Galvanina.

“Siamo entusiasti di collaborare con Galvanina, un’azienda dinamica del mercato italiano. E lo siamo ancora di più guardando i primi mesi di attività, che ci stanno portando ottimi risultati in termini di lead qualificati raccolti, ha commentato Enrico GualandiFounder di Social Factor.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-