Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Al via la campagna digitale “Halloween Effetto Samurai” dal 12 ottobre 2020. In partnership con Cakecaramella.it

Samurai trasforma Halloween nell’occasione ideale per improvvisare, grazie al contributo di 4 intrepidi food blogger, un laboratorio creativo ed offrire – dal 12 al 26 ottobre – un’anticipazione di proposte da brivido a mamme e piccini, che vorranno festeggiare HALLOWEEN con EFFETTO SAMURAI.

Una missione facile e possibile per riscoprire insieme il piacere di creare “dolci stravaganze”: spiedini e stuzzicadenti diventano ragnetti lecca-lecca e scope da strega di liquirizia, mentre le cannucce Samurai un sostegno perfetto per appendere pipistrelli di cioccolato.

La campagna HALLOWEEN EFFETTO SAMURAI, marchio leader, da oltre 50 anni, del mercato degli stuzzicadenti ed oggi emblema dei nuovi Accessori Samurai Food, offre un ritratto della convivialità familiare più autentica, che coinvolge genitori e figli nell’entusiasmante preparazione di un “mostruoso” menu per un’allegra festicciola in compagnia di piccoli e grandi amici, in tutta sicurezza, nel modo più originale e creativo.

Proprio in occasione di Halloweeen, la festa spettrale più divertente dell’anno, Samurai reinventa il concetto di utilizzo multifunzione degli stecchini in cucina, scatenando l’entusiasmo e la creatività di 4 food bloggers che si sfideranno per presentare le leccornie più deliziose, camuffate da terribili mostriciattoli delle tenebre.

Otto idee di terrificante dolcezza accompagnate dalla migliore selezione cakecaramella.it: zucche di mashmallow, scarafaggi di gelatina, zuccherini a forma di teschi, ossa e fantasmi e una varietà di ragnatele e scheletri per decorare a regola d’arte il buffet di Halloween più spaventoso!

La campagna si sviluppa dal 12 al 26 ottobre sui blog e i profili social degli autori food lovers e prevede la pubblicazione di 3 soggetti/ricette alla settimana, condivise anche sulle piattaforme social @Samurai_italia, anche con post sponsorizzati. Le 8 proposte HALLOWEEN EFFETTO SAMURAI verranno raccolte nella sessione dedicata del sito Samurai samurai.eu

Gli Accessori Samurai Food sono ecofriendly, monoporzione e monouso; offrono tutto l’occorrente per stupire e divertire esaltando la presentazione dei piatti in modo vario e contemporaneo: dagli spiedini in bambù di diverse lunghezze e forme, ai piattini compostabili in canna da zucchero e le gondole in legno di pino, fino alle divertenti cannucce di carta biodegradabili.

Partner della campagna é CAKECARAMELLA.IT, il webshop italiano specializzato nella vendita e spedizione espressa di candies, cioccolatini, accessori cakedesign e party, scatole vintage da collezione in latta.

La Campagna Digital PASQUA EFFETO SAMURAI è stata ideata e sviluppata dall’agenzia di Comunicazione OnPointPr

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-