Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Polli entra nel registro speciale dei marchi storici di interesse nazionale

Forte dei suoi 150 anni storia, al marchio Polli è stata riconosciuta l’iscrizione nel registro speciale dei marchi storici di interessa nazionale. Il prestigioso riconoscimento, istituito dal Ministero dello Sviluppo Economico, ha lo scopo di tutelare la proprietà industriale delle aziende storiche e delle eccellenze italiane, per valorizzare il Made in Italy, l’innovazione, la sostenibilità e la competitività internazionale.

Italianità, tradizione e legame con il territorio sono gli elementi chiave che hanno permesso al marchio Polli di aggiungere questo nuovo tassello alla sua lunga storia di successi, che ha inizio nel momento della fondazione nel 1872 e continua oggi con la sesta generazione della famiglia Polli, tutta al femminile, alla guida dell’azienda.

“Questo riconoscimento è una nuova conferma dell’importanza del marchio Polli all’interno del panorama delle eccellenze del Made in Italy – dichiara Manuela Polli, Corporate Strategy&Development. Al grande orgoglio si somma anche il senso di responsabilità che, in quanto sesta generazione della famiglia, sentiamo nei confronti di chi ci ha preceduto. Lavoriamo continuamente perché il marchio, oltre ad avere una lunga storia di successi alle spalle, abbia anche un futuro brillante davanti a sé”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement