Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Polli entra nel registro speciale dei marchi storici di interesse nazionale

Forte dei suoi 150 anni storia, al marchio Polli è stata riconosciuta l’iscrizione nel registro speciale dei marchi storici di interessa nazionale. Il prestigioso riconoscimento, istituito dal Ministero dello Sviluppo Economico, ha lo scopo di tutelare la proprietà industriale delle aziende storiche e delle eccellenze italiane, per valorizzare il Made in Italy, l’innovazione, la sostenibilità e la competitività internazionale.

Italianità, tradizione e legame con il territorio sono gli elementi chiave che hanno permesso al marchio Polli di aggiungere questo nuovo tassello alla sua lunga storia di successi, che ha inizio nel momento della fondazione nel 1872 e continua oggi con la sesta generazione della famiglia Polli, tutta al femminile, alla guida dell’azienda.

“Questo riconoscimento è una nuova conferma dell’importanza del marchio Polli all’interno del panorama delle eccellenze del Made in Italy – dichiara Manuela Polli, Corporate Strategy&Development. Al grande orgoglio si somma anche il senso di responsabilità che, in quanto sesta generazione della famiglia, sentiamo nei confronti di chi ci ha preceduto. Lavoriamo continuamente perché il marchio, oltre ad avere una lunga storia di successi alle spalle, abbia anche un futuro brillante davanti a sé”.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-