Al via il concorso che Ekom promuove in occasione del Centenario del Gruppo Sogegross (cui l’insegna discount fa riferimento): in palio un montepremi di oltre 150.000 euro.

Per la prima volta nella nostra storia, il concorso interesserà tutti i 120 punti vendita Ekom, sia di proprietà diretta che affiliati – afferma Giuseppe Marotta, direttore generale di Ekom – Abbiamo coinvolto tutta la rete di vendita, dislocata in Liguria, Piemonte, Toscana, Lombardia e Valle d’Aosta, in un’operazione che non ha precedenti. L’occasione è importante: si tratta del Centenario del nostro Gruppo, nato a Genova nel 1920”.

Nonostante il momento molto delicato – prosegue Marotta – la nostra insegna continua a investire sul territorio, attraverso la continua opera di riqualificazione dei punti vendita e le prossime nuove aperture, perché crediamo sia importante dare un messaggio positivo, di crescita e sviluppo con uno sguardo sempre rivolto al futuro”.

Partecipare al concorso è semplice: a partire dal 13 ottobre e fino al 9 novembre, tutti i clienti che faranno una spesa di almeno 20 euro riceveranno una cartolina gratta e vinci che darà loro la possibilità di vincere un premio immediato (un buono spesa da 100 o 50 euro, oppure un prodotto alimentare tra gli oltre 40.000 messi in palio).

Inoltre, collegandosi al sito www.ekomdiscount.it e inserendo il codice presente sulla cartolina, i clienti potranno partecipare all’estrazione finale. In palio 4 Fiat Panda Hybdrid e 30 buoni spesa dal valore di 1.000 euro ciascuno.

Come sempre, anche in questa occasione, la nostra insegna è vicina al territorio in maniera concreta, aiutando le famiglie e supportandone il poter d’acquisto” conclude il direttore generale Marotta.